Hell
di Flovvers

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/14, ore 21:57

Quando aggiornerai? La tua storia è molto carina, e mi piacerebbe sapere come continua.

07/06/13, ore 08:46

la tua storia è bellissima e mi ha preso subito, sia io che mia sorella che ovviamente ho obbligato a leggere la tua storia perché a me era piaciuta un sacco non vediamo l'ora che tu metta il nuovo capitolo. sei grande xx
Hei ho visto che non posti più e volevo chiederti se posterai ancora nuovi capitoli... Controllo sempre se aggiorni spero che prima o poi lo farai:) sei fantastica:) un bacio xx
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 03:29 pm)

31/05/13, ore 22:36

Continui ??^? è più di una settimana che sto aspettando il quinto capitolo!!!sto morendo dalla curiosità!!!ti prego continua presto <3

26/05/13, ore 21:34

Questo capitolo è qualcosa di fenomenale. Io l'adoro. Ciauuu e aggiorna prestoo!! <3
-Ale :) xx
Tesoro, sono una rompipalle, lo so.. Ma ti volevo chiedere quando aggiornavi.
Te se ama
-Ale :)
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 10:44 pm)
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 01:29 pm)

22/05/13, ore 14:39

C O N T I N U A
è bellissima perfetta ti pregooo continua mi sono appassionata alla tua storia *--* sei bravissima

AVVISAMI QUANDO FAI IL PROSSIMO CAPITOLO TI PREGO <3

21/05/13, ore 19:01

Owww**
È bellissimo tesoro, complimenti♥♥
Mi ispira molto sta storia, mi ha preso di brutto ahah
Mi piace tutto..la parte gelosa di harry, le sue minacce ahah tutto♥
Complimenti!

21/05/13, ore 15:35

Dai,è bellissimissimo,continua! Io mi sto innamorando di questa storia!!!

20/05/13, ore 20:30

E' veramente bellissimo, nonostante abbia aspettato un po'.. continua così un bacione :)

20/05/13, ore 18:12

Allora.... ma è stupendooooo.Sul fatto di Harry mi piace molto come si comporta hahahah H69 pervy sonoo ahahha cmq mi piace molto il capitolo e spero che continuerai al piu presto <3 mlmlml

20/05/13, ore 16:36

Hhbiufjcdci amo Harry quando fa lo stronzo e poi provoca sarebbe da...insomma hai capito no ?
Allora la punteggiatura è ok ma ci devi ancora passare un po', detto questo non posso dirti nulla dato che è perfetta la storia

20/05/13, ore 16:22

Eilà...iniziò sempre col dire che scrivi molto bene, ma comunque sia ogni volta che scrivi devi rileggere i tuoi testi dato che ci sono alcuni errori

20/05/13, ore 16:13

Ei CIAO, continuò sempre col dire che scrivi molto bene e che la storia non è per niente banale.
Direi che la tua storia è perfetta, l'unica cosa che posso criticare è la punteggiatura, non è molto curata

20/05/13, ore 16:06

Scrivi davvero molto bene ma fai dei grandi errori grammaticali, non voglio presentarteli subito ma comunque sia dovresti curare di più la punteggiatura

20/05/13, ore 15:36

oh cazzo XD non vedo l.ora che continui e che arrivi presto il momento in cui Harry scopre il corpo di Megan

20/05/13, ore 15:36

bradiiiiiiiiiii
okay me lo dovevi dire questo
perchè non me lo hai detto.. eh?eh?eh?
no okay seria
harry geloso è dfkilvdfjse
buona
-Simo

ps. scendete a casa dopo? AHAH

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]