Capelli rossi e zuppa di miso
di Asu chan

23/05/13, ore 16:39

Ciao ^_^
Mi è piaciuta tantissimo questa shot, molto commovente e, anche se triste, bellissima.
Naruto che vede la madre andare via in sogno e che, quindi, ha paura paura di perderla di nuovo è qualcosa che ci fa capire che tiene molto a lei.
Mi è piaciuto pure il gesto che ha fatto, quello di portarle una ciotola di zuppa al cimitero: in effetti, come ha affermato, i fiori sarebbero stati troppo comuni xD
Però ho trovato divertente la parte dove, mentre parla, hapaura che lei esca per dargli un pugno, solo perché ha sbagliato ad usare parole... Mi è scappato un sorriso! (Soprattutto ricordando la puntata di oggi T.T)
E... Niente, c'è anche tanta dolcezza da parte di Naruto, che cerca, in qualche modo, di farle gli auguri per la festa della mamma.
Molto bella davvero. Complimenti!
Alla prossima ^_^

14/05/13, ore 23:19

Asu chan, mi sono commossa.
Non posso perdermi nei soliti sproloqui e deliri e per annotazioni più precise perché sto collassando dal sonno -e quindi mi scuso per la mia brevità di quest'oggi. ç_ç
Però dovevo passare, un salutino era d'obbligo e un commento a questa fanfiction non me lo nega nessuno!
Allora, intanto, benché molto accennato, il NaruHina fa sempre piacere, anche se si tratta di una semplice spruzzatina qua e là. *----*
Per quanto riguarda il tema della mamma: l'idea di Naruto è stata dolcissima e non ho potuto non commuovermi davvero al suo gesto. Portarle dei fiori sarebbe stato davvero troppo comune, e con quel suo gesto si è distinto da tutti gli altri come ha sempre fatto. Del resto, lo ha detto lui stesso, che è il figlio non solo del Quarto Hokage, ma anche di uno degli ultimi Uzumaki -nonché tra i più forti, con Kushina non si scherza. è.é Ho anche riso, quando ho immaginato la rossa sbucare fuori dal nulla per rimproverare il figlio di quel malinteso. xD Poi, però, Naruto-kun ha dovuto parlare ancora, raccontarle il suo sogno. Posso comprendere perfettamente i sentimenti di Naruto e credo di essermi legata al suo personaggio anche per questo punto di vista. E lo ammiro, perché è forte. Nonostante tutto il dolore subito e che continua a sopportare, mantiene il sorriso e la speranza di una vita felice.
Purtroppo io mi sono scordata di andare a fare gli auguri a mia madre, ma spero di rimediare un po' come ha fatto il degno erede di Kushina. :')
Davvero bella, mi è piaciuta molto e se avessi spazio tra le preferite la inserirei immediatamente lì. ♥♥
La prossima volta, prova a scrivere una NaruHina, sono sicura che ne verrà fuori una meraviglia. *----*
A livello di stesura è tutto apposto come al solito e la trama, l'idea, ripeto, mi piace!
Adesso vado, prima che mi ritrovino domani addormentata sulla tastiera! XD
Un bacio, complimenti per la bella storia, e alla prossima! :*