Not you, Amelia, never you.
di Emmie90

08/09/13, ore 22:36

Dopo aver letto questa storia mi devi almeno 10kg di cioccolata per riprendermi.
Lasciamo perdere tutti gli elogi su quanto scrivi bene e bla bla bla (perché scrivi divinamente) e parliamo del fatto che a metà storia mi sono ritrovata con la faccia bagnata che pensavo avesse iniziato a piovere e non me ne fossi resa conto (i rischi di leggere fanfiction sul balcone).
Davvero, ho iniziato con "Oh che bello, una storia divertente su Amy e il Dottore, una nuova avventura!" e poi mi sono ritrovata sommersa da una cascata di feelings che le cascate del Niagara a confronto sembrano un rivolo d'acqua.
Nonostante sia un'accanita "otp: together or not at all" stan e veda il Dottore ed Amy solo come migliore amici ho davvero AMATO questa storia. Mi è piaciuta l'introspezione del Dottore, visto che nel telefilm di solito vediamo il Dottore dal punto di vista dei companion, e mai il contrario (con l'unica eccezione di Clara).

E niente, sto iniziando a chiedermi perché io non ti abbia scoperto prima?

08/09/13, ore 21:28

Ma ma ma, nope. Mi mancano troppo i Ponds, Amy non la dimenticherò mai mai mai, piango anch'io assieme a lei.
E' scritta bene invece e traspare tutta la pazzia di Eleven in poche righe, quando ha leccato Amy ho riso come una scema. Dovresti scrivere più ff sul dottore perché si sente che lo ami tanto, lo amiamo tutti d'altronde eheh.
Non dire che è brutta perché no c: Mi sono sciolta, anche con Rory e River di mezzo io Amy ed Eleven li shippo un po' sempre.

14/05/13, ore 21:02

Ciaoooo! Da quanto tempo cara! ^w^
Sinceramente non seguo Doctor Who, ma ho visto qualche puntata di sfuggito... Però ho voluto lo stesso leggere la ff!  c:
Devo dire che ho fatto proprio bene a fidarmi di te perchè mi hai divertito tantissimo, ma mi hai anche reso partecipe delle emozioni del Dottore folle! Insieme ad Amy sono davvero una bella squadra, sì.
Non so perchè Rory lo farei fuori, giusto per soddisfare uno sfizio! xDD
Cooomunque cara Emmie anche questa volta mi hai soddisfatto con pochissime riga. Brava, brava, brava!!
Alla prossima,
Freiheit.