Un Gioco
di Ria-chan

22/03/14, ore 20:08

Ciao Ria-chan!
Oh, che storia triste! ç__ç Però effettivamente senza raccontare niente di particolare o un evento specifico, spieghi perfettamente tutto quello che c'è da dire!
E' davvero, davvero una bella fan fiction!
E te lo dico io che detesto le Drabble/Flash-fic perchè di solito sono solo un'accozzaglia di parole che non hanno nè capo nè coda e che saltano parti fondamentali di una storia!
Davvero complimenti!
Continua così! :)
Un saluto!

22/05/13, ore 22:08

Recensisco pure questa così dopo mi manca solo Hello Baby! Yeah v.v sto recuperando a quanto vedi!
Beh... la storia. Fantastica, davvero. Bella e davvero, sono ripetitiva lo so, ma davvero davvero davvero scrivi bene!
Beh, mi piace la cosa che... si, parte da un gioco ma il loro è amore.
Il fatto che dietro a un semplice e stupido gioco si nasconda del vero.
Il fatto che beh... questa storia è maledettamente malinconica per certi versi! Ma... beh, entrambi credo siano davvero innamorati.
Ammetto che mi ha lasciato un po' di malinconia la fine.
Per lui il gioco era finito... e molte volte non si riesce a capire il confine tra realtà e questo.
E' molto sottile... difficile da capire, nonostante siano comunque due cose completamente diverse.
Brava brava brava!
Brava mio fishy hyung <3
Nonno Kyu <3

15/05/13, ore 12:30

Milady sono qui per te. ^.^
Sì, hai ragione: Sono un caso perso!
E davvero ti prego di perdonarmi per il ritardo con recensisco e leggo i tuoi scritti... In questo periodo sono così stanca e spossata che mi capita di addormentarmi dopo 3 secondi appena tocco una superficie morbida... Sedia della scrivani inclusa!

Allora... allora...
Perché le persone non recensiscono mai le fiction verdi?! 0_0
E soprattutto, perché una tua fiction è senza recensioni?!
Boh, qui tutti vogliono solo fiction rosse e porno gay! XDD

Passando alla storia, che credo ti interessi maggiormente il mio giudizio, rispetto ai miei folli deliri...
Io l'ho trovata davvero un piccolo gioiellino!
E non lo dico solo perché l'hai scritta tu, sia chiaro!
Sei partita da un concetto davvero molto semplice come il "gioco" trasformando questa piccola parolina in qualcosa di molto più complesso e variegato. Hai delineato un racconto fresco, limpido e sicuramente malinconico. - Seppur alla fine in qualche modo il lettore riesce a sorridere, capendo che DongHae è davvero innamorato di Hyukkie e che quel loro "giocare" in realtà è già da tempo "amore." E se da una parte DongHae sembra triste nel doverlo ammettere, comprendendo quando possa diventare difficoltoso il loro futuro insieme - soprattutto nella società in cui vivono - allo stesso tempo, lo stesso Hae si sente quasi più sereno - alleggerito - ad ammettere di aver "finito di giocare" già da tempo.

E' difficile riuscire a trasmettere emozioni con drabble e flashfic e a mio avviso lo è ancor di più riuscirci con un breve racconto narrato con soli dialoghi e qualche pensiero fuggente. I dialoghi sono difficili da fare, soprattutto se non si vuole correre il rischio che risultino banali... E tu, mia cara Ria, sei riuscita magnificamente in questa impresa!

Mi hai trasmesso un mix di malinconia, dolcezza e serenità. In questa fiction hai reso i due protagonisti davvero "puliti" - il loro è un amore puro e limpido. Vero.

Ormai è assodato che trovo ogni tuo scritto divino, ma davvero non posso far di meglio se non complimentarmi per le tue splendide idee.

Complimenti.
Non smettere mai di scrivere - amo ciò che scrivi, e soprattutto il come lo scrivi!

Un kissone,
Azzurra.

P.S. Non sapevo esistesse "l'ostogoto" HAHAH!!! - E non sapevo che tu fossi tanto brava da conoscerlo e addirittura da leggerlo!!!
Appena posso vedrò di scrivere qualcosa.

15/05/13, ore 12:17

*piange come una fontana* T_____T
Sigh. . davvero toccante ;A; povero Hae (in questo caso u.u) anche se ho come la sensazione che Eunhyuk l'abbia fatto per il loro bene O.O (??)
Sarà solo una mia impressione c.c

Kiss kiss Isa ( ^ ^ )