You Know You Can Rock Me
di realmcguiness

19/06/13, ore 10:26

Eccomi bella, scusa per l'assurdo ritardo cc amo la tua storia ahshshh amo il fatto che anche lei sia una cantante famosa, oltre ai ragazzi. Poi amo il tuo modo di scrivere. Cioè, come si può non amarlo? Boh
Poi liam e charlie sono la dolcezza, e zayn è sempre il solito cazzone modesto AHAHAHAHAAH
Aggiungo alle seguite, avvisami quando aggiorni così passo a recensire c: un bacio x
-ann//

18/06/13, ore 20:56

Mamma mia come scrivi bene!
Sul serio, il capitolo non è nemmeno tanto corto e l'ho letto tutto d'un fiato, cose che, almeno a me, non succedono tanto spesso.
La fluidità è un aspetto molto importante della lettura.
Inoltre non ci sono errori morfologici o di sintassi, GOOD JOB!
Le parti comiche sono azzeccatissime, fanno fare un sorriso al lettore :)
Poi ho apprezzato un sacco la frase finale!
Complimenti, di ff così non se ne leggono quasi più, continua la tua strada ;)
Un abbraccione!
-D.d. (fiftythreefc)

18/06/13, ore 12:53

Stupenda.
Questa storia è stupenda, oltre a rotolarmi per le parti comiche, mi è piaciuto molto. Mi piace molto il carattere di Charlotte Williams OuO
Amo, proprio come fai interegire i personaggi. Poi la comparsa di Ed è stata la perfezione. Sul serio.
lol Poi chiamarlo Cheran, Cherum, Sherios, Cheeres.. stavo morendo. Liam che fa i discorsi così ce lo vedo un casino. Poi con la sua parlata da mitraglietta ci sta benissimo.
Non so perché ma della serie che io shippo già Charlie e Zayn. Magari non sarà così, ma io li adoro insieme, perché sembrano (se no lo sono) migliori amici.
Poi voglio vedere anche gli altri della band, se sono come i veri Jer e Taylor sono pronta con una bombola di ossigeno, perché so che moriro dal ridere.
Voglio vedere come continua, aggiorna presto ouo
Twitter: @itsparamour

18/06/13, ore 12:39

Okay già amo questa storia.
Dal nome Jeremy avevo capito che l'ispirazione era data dai miei tre barboni, alias i Paramore.
Allora, passando alla storia, commento questo primo capitolo, perché sinceramente merita tutte le recensioni possibili ed immaginabili.
E' scritta in modo perfetto, è molto scorrevole e piacevole da leggere.
Amo il carattere di "Malik sono modesto e lo so."
Però ora non riesco a fare a meno di vedermi Niall che canta con delle bambine o ragazze come un coglione e Harry che piange su una canzone simile a The Only Exception.
Okay, ora volo a leggere l'altro capitolo e lascio un altra rencensione.
sono @itsparamour di twitter :)

17/06/13, ore 21:00

Mi piaceeeeee ** Complimenti è davvero una bellissima storia e l'inizio mi fa venire voglia di andare avanti a leggere! Non vedo l'ora che aggiorni! Ancora complimenti! Jess. (jesy_believe)

17/06/13, ore 17:18

Ok, posso amarti?
Una si aspetta la solita cazzata sui oned, poi legge il rpimo capitolo e lo adora, continua a leggere il secondo e vede spuntare... ED SHEERAN?
Puoi scrivere del mio idolo e aspettarti una recensione diversa da una positiva? NO.
Charlie mi piace come protagonista, cosa rara con i personaggi nunovi, e sappi che, nonostante la dolcezza di Liam, io la shippo con il bad-boy di Zayn.
Dai, si sa, le brave ragazze preferiscono gli stronzi AHAHAHAH (guai-a-te-se-non-fai-accadere-qualcosa-tra-di-loro).

16/06/13, ore 18:41

'Perchè non esiste che qualcuno si prenda Charlie prima di me.' Spiegò, passandomi una mano sulle spalle. AHDHDJAKMAJDIEKEVAKKXK SCLERO. E NEANCHE MI LEGGO LE FANFIC AUGLI ONE DIRECTION DI SOLITO, CE' POI VABBE', NOTARE HARRY LOUIS E NIALL SPARITI NON SI SA DOVE LOL. NO, COMPLIMENTI DAVVERO, ANCHE SE ANCORA NON È SUCCESSO NIENTE DI PARTICOLARE, SEI BRAVA E IMPOSTI ABBASTANZA BENE I DISCORSI. NON HO AVUTO PROBLEMI A CAPIRE CHI PARLAVA, COSA CHE SPESSO MI SUCCEDE LEGGENDO LE FF. FAMMI SAPERE QUANDO AGGIORNI, CIAAAO:3 ps: ho preso la tua storia su twitter, ricambi?

16/06/13, ore 16:00

ciao bella, sono @littlemixssmile.

QUESTA STORIA ME PIAAASA, ME PIASA MOLTO (?)
No okai, non so davvero cosa dire, però me piasa. me piasa che lei è famosa, me piasa che sono amici, me piasa ed sheeran/ron weasley/ rupert grint ahahahah
ME PIASA TUTTO.
Pero' sono solo pochi capitoli perciò aggiungo alle seguite e aspeto che tu dolce anima pia ti decida ad aggiornare c:
-murs

16/06/13, ore 14:31

ehilà babe.
eccomi qua a recensire (:
la storia è figa mi piace molto!
mi piace come scrivi e non ci sono errori grammaticali nè di distrazione.
sono pignola su queste cose quindi guadagni punti (Y)
ahahahah.
vabbè aggiorna presto mi raccomando.

un bacio, Chiara. (itsloueh on twitter)

16/06/13, ore 13:22

Oddio questa storia è una forza!! COMPLIMENTI SCRIVI BENISSIMO!!!
Continua presto mi raccomando perchè non vedo l'ora di leggere un altro capitolo quindi fai presto!
Buona Domenica!
Manu xxxx

16/05/13, ore 13:42

eeeei sono la ragazza di twitter hesmjne
allooora la storia è strutturata bene e la trama mi piace molto

come avrai capito mi piace molto
un bacio noemi xx

14/05/13, ore 11:31

Odddio l'adoro, bravissima, è divertente, fresca, e quel Malik ahahahhha mi fa morire. bene, continua mi raccomando.ah puoi passare dalla mia 'Hurt ' ? c: graziee

13/05/13, ore 21:15

Oddio adoro il tuo Zayn!!! Ahahahah lo vorrei anche io un amico così!

13/05/13, ore 19:19

Carino, scorrevole e piacevole alla lettura. Sulla trama non posso dire nulla di particolare, in quanto non è successo granché, però come inizio va più che bene!
Una cosa, alla frase "Prima di uscire dalla stanza lo vidi rubare qualche altra caramella dal piccolo vasetto argentato. Sapevo che avrei, pazientemente, dovuto aprirgliele tutte io." Sono MORTA AHAHAHAHAHAHHAHAHAH
Un abbraccio!
Deceptive dreamer (fiftythreefc)

13/05/13, ore 18:54

Sono la ragazza di twitter..anche io ho il nickname uguale.. lol
Riguardo alla storia,molto bella come inizio.. sdkflsdkflske continua al più presto c: