Le vie di Seoul
di Hyre

12/06/13, ore 18:38

................eh? cosa? ma che cavolo? Jinki è il proprietario? wtf? sahjdgjsajkshfgsaj okay non me lo aspettavo proprio ;OO;
Tralasciando questo trovo che questa fanfiction sia ben dettagliata e bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

12/06/13, ore 17:52

Carina la storia,ma un jinki mafioso non lo mai conosciutoXDD cmq bellissimo capitolo spero solo per la vita di jong che non sia una vera scopata e via >-< amo troppo la jongkey <3

30/05/13, ore 20:10

sono rimasta di sasso, di solito non amo molto le onmin o minew (non so come chiamarle hahaha) però devo dire che questa èèèè WOW una bomba hahahaha
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sull'esibizione di key e tae hahahaha muoio
alla prossima allora :)

29/05/13, ore 21:24

Macciao YL, sono io ;) Devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto assai, scorre bene anche se dovresti fare un po' di attenzione ai tempi verbali a volte un po' confusionari.. ma dettagli ;) Non vedo l'ora di leggere di più sul caro Kibum.. if you know whattaemin u.u Brava davvero, devo dire che per ora per me.. è si. E ora vado avanti yo sis.
La proud YL <3

29/05/13, ore 14:20

Eccomi qui a recensire questo tuo nuovo capitolo. Non vedevo l'ora di leggerlo in realtà. E finalmente ho avuto un minuto libero per farlo :) Okay non adoro per niente questa coppia, non ce li vedo proprio per niente insieme infatti non voglio aggiungere altro. L'immagine del diavoletto e dell'angioletto con Key e Tae direi che è più che divina. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, alla prossima, Kiss Sara

17/05/13, ore 21:51

hahahahaha ohmiodio questo capitolo lo adoro
lo adoro non ci sono altre parole hahaha
veramente non vedo l'ora di leggere il 4 capitolo
questa ff non so mi emoziona sempre, mi fa morire dal ridere di tutto e di più hahaha ^^

17/05/13, ore 20:45

Ciao, ho letto tutti e tre i capitoli in un colpo solo e devo dire che scrivi davvero bene, complimenti, continua così :)
Per quanto riguarda la trama mi ha subito affascinata, sono davvero curiosa di come proseguirà la storia quindi, te ne prego, non farmi aspettare troppo per leggere il prossimo capitolo.
I primi due capitoli mi avevano lasciato un po' di stucco più che altro perchè non riuscivo a capire delle cose, ma leggendo la fine del secondo e il terzo ho compreso quello che non mi era chiaro.
In quest'ultimo la parte di Key e Tae che raccontano del loro lavoro in classe mi ha fatto morire dalle risate (me lo sono immaginato e sono scoppiata a ridere xD) mi sarebbe davvero piaciuto vedere la faccia della professoressa e dei loro compagni di classe in quel momento.
La coppia JongKey è la mia preferita, seguita naturalmente dalla 2min <3
Quali saranno le coppie future, si può sapere? Sono davvero curiosa la riguardo :)
Mi dispiace un po' per Minnie, ma spero che troverà qualcuno con cui stare anche lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sopratutto per vedere se Jong si rifarà vivo al locale dove lavorano quei due bei fichi (credo proprio che lo farà xD)
Sono sicura che se ne vedranno delle belle,
A presto,
Sara

16/05/13, ore 22:59

................................ allora, sai che le le storie gay non mi piacciono molto.. ma in questo caso, la storia mi intriga,. quindi nonostante tutto, continuerò a leggere e fortunatamente è gialla *sopria* ciò vuol dire, che il contenuto non mi bloccherà la crescita hahahaha
<3 <3 <3

15/05/13, ore 14:57

asdfghjjkkasfghdfagjshgfajgfahsfk...
Jongkey... Jongkey... I'm Lovin It! (musichetta del Mac)
*^* aspetto con ansia il seguito!
scrivi bene, scorre tutto, dkjasjdshaAFFO ad ogni capoverso! *^*

boh mi sembra ovvio che me gusta... :3

I'm waiting for the next ♥♥♥
_Miss_X_ (a.k.a. Shaka)

14/05/13, ore 19:16

hahahahahaha che capitolo fantastico, la battuta finale e il sorriso malizioso di jong poi hahahaha
complimenti ^^
ci vediamo al prossimo capitolo :)

14/05/13, ore 00:24

beh come incontro tra jong e key beh non é andato mi ca male non vedo l ora di leggere la reazione di key
non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
xD

12/05/13, ore 20:19

Allloooooooooooooooooooooooraaaaa:
MI PIACE!!! mi paice mi piace mi piace mi piaaaace! e sinceramente non capisco come possa NON aver rcensioni...
ho visto (spero iddio che sia così) un inizio di JongKey... santo. signore. shippo shippavo e shipperò fino alla morte la JongKey e se continui sui questa linea... VAI BENISSIMO!

apparte ciò (le doti da recensore queste sconosciute...)
è scritto bene... scorre e intriga... come primo capitolo è MOLTO BUONO!
continua così e FIGHTING!!!! ^^

_Miss_X_