Love hurts
di gwendolyn_

23/03/14, ore 10:58

Awww... è bellissima, sai?? T_T
Mi sto commuovendo Y_Y
E' una storia meravigliosa, anche se la trama forse non è originalissima... ma ti è venuta una storia talmente bella !!!!!
Non ho trovato errori, e questo è un punto a tuo favore.
E' stato Duncan a lasciare Gwen? PER ANDARE DA COURTNEY????
*Rocker prende una mazza ferrata e inizia a picchiare Duncan*

Duncan: MA CHE??? TI SEI BEVUTA IL CERVELLO????
Con te non si può ragionare! PERCHE' CAVOLO HAI ABBANDONATO GWEN?????
*Sclero time: off*

03/11/13, ore 12:21

Ciau cara!
Ci siamo mai "incontrate" qui su EFP, per caso? :o Perché io non ricordo. xD
Piacere, Smile Smoke *Porge la manina*
Che tenera questa storiella.. Completamente malinconica, sì.
Non è giusto che Gwen e Duncan si siano dovuti lasciare, anche se di come ho capito è stato lo stupido punk a lasciarla, per? Per Courtney, poi? Seriously? Mi prendi in giro? Non ci posso credere!
Come fa Gwen ad aspettarlo dopo dieci anni in cui lui, da come ho capito, non l'ha degnata di una chiamata?
È stata una storia carina, ma non ti perdono il fatto che parla della loro rottura.. Sigh.
Spero di re-incontrarti presto!
Un bacio,
Smile Smoke.

25/09/13, ore 18:09

Bella, bella davvvvvero ( te lo dice una DxC xD )
E' triste D:
Ma ben scritta :)

Duncan fa troppi doppigiochi xD un... un tira e molla xD
Ci si vede se riesci a leggere questa frase. :))

Bye :)

15/08/13, ore 01:48

A parte che Duncan ha lasciato o tradito Gwen... è stupenda. *-* Già mi pizzicavano un po' gli oicchi, ma l'ultima frase mi ha fatto diventare una fontana. Mi hai fatto piangere con queste poche righe.
I miei complimenti :)

Live4Love136

26/06/13, ore 22:40

La tua storia è carina, molto carina!!! La bandierina che ti meriti è...rullo di tamburi... La VERDE! *-*
Dopo questa sceneggiata ti faccio i miei complimenti, hai scritto un drubble molto carino. ;))
Brava, non so perché ma mi ha suscitato anche un po' di commozione, magari sembra strano, ma è vero.
La tua storia mi piace molto perché leggendo quelle parole mi hai fatto entrare nella tristezza facendomi capire al meglio la storia entrando nel vivo! ;))
COMPLIMENTI Gwndolyn, sei bravissima! ;)) *-*

14/05/13, ore 20:56

ç__ç ma perché io sono stupida e mi viene il magone per tutto?
io sono una DxG accanita, ma trovo lo stesso che questa short sia davvero bella.
mi puoi solo spiegare il fatto della "camera d'albergo con Cuortney"? perché sono certa che ci starebbe alla grande una long su ciò, ma visto che io stessa sono la pigrizia fatta a persona quando sui tratta di scrivere, almeno lo puoi spiegare a me?
grazie 1000000!!!!
craggy99

13/05/13, ore 19:15

D: Toccante molto bella.
Una DxG ma con lo sfondo di una DXC... ma lasciano questo a parte l'idea è originale, immaginare la sofferenza di Gwen che si lascia con Duncan e nonostante tutto continua ancora ad amarlo...
Tu lo hai espresso benissimo i miei complimenti non se ne vedono di dabble commuoventi di questi tempi! spero di leggere qualcos'altro di tuo ^^ ciao un bacio -rin-