So Hot, Blaine
di MarylinGibbs

13/12/15, ore 21:03

Una cosa è da dire...non ho mai letto una descrizione così accurata, super!!! Sono rimasta sconvolta - quella coda?!?! - se in senso positivo o negativo non lo so ancora...but I'm shocked (Wtf !!!)

03/05/14, ore 12:03

wow, wow, wow.. sono senza parole..
Avrò letto questo capitolo credo 10 volte da quando sono qui, e saranno solo 6/7 mesi..
Lo adoro.. E' così smuttoso..
Cazzo.. E qui ci sta.. Ahahahaha!!
Bravissima!!!!!!!!!!!!

22/05/13, ore 18:05

ok...... ok....ok ... uffff !!!!!!!!!!! tocca che io riprenda fiato , allora è S-T-U-P-E-N-D-A!!!! assolutamente magnifica , eccitante e anche troppo! la amo davvero scritta benisssimo una delle migliori assolutamente la migliore. l'ho letta ieri e oggi a scuola l'ho dovuta rileggere per forza stavo in astinenza e devo dire che mi eccita ogni volta di piu! non so direche sei un genio è minimizzare alla grande! non pensavo davvero che fosse cosi è te lo ripeto è MERAVIGLIOSA!
aggiorna presto ti prego , ho assoluto bisogno di un'altra delle tue orgasmiche ff ;)

19/05/13, ore 18:12

È stato inaspettato. Cioè molto inaspettato in senso buono :Q__ questa è la piu bella domenica di sempre :3
MOLTO gradito continua cosi, potresti addirittura fare una serie di queste deliziose scenette *O* cioè se ti va:)))))
Bravissima davvero!!!
baciotti :*

12/05/13, ore 21:51

Kitty!Kurt all'azione finalmente ! E che azione ! WOW Ahahaha ! Niente va beh questo capitolo è smut allo stato puro (you don't say) si emm poi ah si che inventiva! Complimenti ! No giuro è stato figo! Come sempre del resto i tuoi capitoli sono tutti fighi! Beh ho detto tutto credo ah va beh che ti adoro ti amo ti stimo sei epica questo già lo sai e... E niente bravissima...Buonanotte C: (la mia sarà sicuramente buona! Addormentarsi dopo i tuoi capitoli è fantastico)

12/05/13, ore 20:01

Tesorooooo!!!! Che bel capitolo!! Finalmenteeeeeee!!!!
Spettacolare!! Ehm... Sono un po' imbarazzata e non so che dire... Se non che è perfetto!!! *.*
Bacioni
Foxxy