Schild
di formerly_known_as_A

22/06/16, ore 22:21

Ciao, ho letto le note iniziali e in merito a queste voglio subito dirti che sono felice che hai deciso di postare, non preoccuparti della perfezione o meno della trama della scrittura o di quant'altro, l'importante è esternare le idee che hai in mente e che hai voglia di condividere... a proposito di condividere... grazie ancora per averlo fatto, purtroppo non ci sono molte fan fiction su Reiner e Bertholdt, anche se dubito che potrei mai dire "ci sono troppe ReiBerth", hahahhahaha, quindi questo tuo contributo è molto importante
li amo così tanto che non puoi saziarti di loro, di Reiner in particolare, lui è in assoluto il mio personaggio preferito e, nonostante sia in ansia per via dell'ultimo capitolo uscito, leggere questa one shot mi ha distratta e fatta tornare un po' indietro nel passato, ma andiamo nello specifico:
che quei due soffrano di incubi è più che comprensibile, non è stato questo a stupirmi, ma la complicità che hanno dimostrato di avere subito dopo è davvero dolcissima e sintomatica di un legame profondo che li unisce in maniera indelebile, questo è quello che mi ha fatto fangirlizzare come se non ci fosse un domani LoL
per esempio ho adorato la parte in cui Bertholdt non chiede a Reiner se ha fatto degli incubi ma si limita a constatare che è così che è andata, perché lui sa, lui conosce Reiner ... awwww
l'istinto di protezione che ha poi dimostrato successivamente conferma che è il loro rapporto è molto forte, non so se Berth si sia svegliato perché Reiner ha posto in essere dei gesti o ha detto qualcosa, ma il fatto che lo abbia fatto nel momento giusto ha reso quell'attimo perfetto, loro due sono perfetti!
è stato buffo immaginare un Reiner scocciato per essere trattato come se fosse un bambino ma sappiamo entrambe che c'è dell'affetto dietro questo e quindi va bene così, per lui in primis
sono stati molto carini anche quando hanno cercato di non fare troppi rumori per non svegliare i loro compagni, deve essere dura trattenersi solo perché non sono soli... e in fatti non lo fanno hahahahahahah anche se sarebbe interessante immaginare cosa sarebbe potuto accadere in caso contrario, mi immagino un Eren confuso e scandalizzato XD
cercando di non divagare troppo, anche perché è un po' tardi, volevo solo farti sapere che ho apprezzato queste righe
insomma, mi è spiaciuto per l'incubo ma sotto sotto sono contenta che lo ha abbia avuto perché è servito a generare questo momento di complicità, un'idea semplice e fluffosa al contempo
trovo che hai scritto una FF molto carina, ciò che più ho apprezzato è stato l'istinto di protezione che si è risvegliato in Berth e che, chissà come mai (XD), si risveglia quando è con Reiner *^*
sarò ripetitiva ma sono davvero adorabili quei due
ah! altra cosa che mi è venuta in mente durante la lettura è che ho trovato molto significato il fatto che sebbene Reiner si fosse svegliato dopo un incubo e quindi con addosso la sensazione di essere in pericolo non ha battuto ciglio quando Berth lo ha toccato, anzi! quel tocco lo ha rasserenato perché ha subito individuato la fonte e tratto conforto da essa, questo è un altro aspetto che rende il loro legame ancor più speciale
bene, al momento non credo di aver altro da aggiungere
ti auguro la buona notte
bye bye

12/05/13, ore 17:51

L'estrema dolcezza, l'estremo chu, l'estremo tutto (L)(L)(L)
Il primo pezzo mi ha messo addosso un'ansia terribile - immagino che fosse quello l'intento originale XD - anche perché non capivo cosa dove e quando, e specialmente perché uno dei due fosse /solo/ quando praticamente vanno sempre in coppia. Rende bene l'idea della paura e del dolore, dello stato di confusione che genera, probabilmente, un momento d'abbandono non compreso e l'aspettativa mancata, specialmente in un momento tanto critico come quello.
E poi, buh, il secondo pezzo (L)(L)(L) tanti cuoricini per te, tanti cuoricini per loro (L)(L)(L) è una cosa così puccH e bellina (L) e il collo ;_; il collo che è il punto debole per eccellenza e lui lo lascia scoperto al gesto dolce dell'altro, senza far alcun tipo di resistenza - e Bertbert così carino e molle e chu, che lo riempie di bacini e lo stringe, e Reiner che si lascia andare e io divento una fangirl scuoricinante ;_; (L)(L)(L) Perché sono loro, unicamente loro, in mezzo a tutti gli altri ;_; c'è la complicità del loro essere coppia non solo di amanti, chiamiamoli così, ma "predestinati ad un'unica sorte", ecco ;_; ed è per questo che loro sono tanto belli ;_; (L)
Tanto chu a te, ancora ;_; (L) e grazie (L)