Lei, Lui.
di my shining world 7

18/06/14, ore 21:54

Olá Jade! Sono appena tornata a casa dopo un'intensa uscita con la ciabattona numero uno della strada e indovina un pó? Sono ancora stra-carica e sclerata per colpa sua, quindi non so che recensione uscirà :D inizierò a dire stronzate su stronzate, ma tu ignorale e passa direttamente ai complimenti, perché te ne farò molti... Bhè cercherò di farti una recensione meno merdosa (?) di quella di prima... Dunque, innanzitutto questa è una storia molto realistica... È triste, ma questo non è assolutamente un male, perché io adoro le storie tristi, non perché sono una malefica che voglio che ai personaggi vada tutto male, ma perché io nelle storie tristi riesco a provare emozioni insieme ai personaggi e a immedesimarmi in loro... Mi piace davvero tantissimo questa storia, è scritta in un modo particolare, bello che la fa sembrare una poesia, ma a differenza di alcuni poeti noiosi tu sei molto meglio cara Jade! E poi l'ultima frase? Mi sono venuti i brividi! Questa storiapassa a pieni voti! CoComplimenti non vedo l'ora di leggere le altre perciò vado e vedo quello che posso fare fino stasera/stanotte! Ciauuu ♥♥♥ - Mirea

26/05/14, ore 19:49

Ti odio quando non metti il lieto fine, lo sai, ma questa è bella lo stesso, è triste e.. non lo so, lascia un senso di vuoto, un bel senso di vuoto :')
C è qualcosa che mi ricorda Chris ahahahahaha