Un uomo entra in un caffè
di Black Hayate

17/05/13, ore 21:29

Questa è una freddura che è notissima qui in Italia, ma tu l'hai resa molto più carina, a guisa di favoletta. :)
Mi è piaciuta moltissimo la descrizione iniziale, così come il fatto di essere addolorato per non aver mangiato i cereali! XD
Molto Bravo/a! :)

12/05/13, ore 22:04

Appena avevo letto il titolo mi ero detto :" Ok che siamo in Nonsense, ma utilizzare una barzalletta trita e ritrita è troppo". Con sommo piacere mi sbagliavo. Più che nonsense, questa è arte per me. Usare una comunissima barzelletta, che ormai non fa ridere più nessuno, per trasformarla in una flashfic che... per quanto mi riguarda è veramente bella. Anzi tutto per come apri la descrizione della mattinata. Il modo che usi per descrivere il cielo dalle tinte multicolori è semplicemente bello. Spesso nella semplicità si trovano le cose più belle. Poi passi al "vento come un soffio". Che dire. Scrivi bene, il tutto si legge molto piacevolmente ed è molto scorrevole. E inviterei altri a leggere questa flashfic per far vedere loro come trasformare il banale ed il comune in qualcosa di più ! Nuovamente mi ripeterò: sei stato molto bravo, complimenti !