Death of me.
di falalovebieber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/05/14, ore 02:17

Oddio amo questa fanfiction e che ci creda o no ho pianto tantissimo addio HAHAHHA continua oresto ti pregooooo

11/05/14, ore 13:37

Che stronzo sto cuginooo! Ma io gli spacco la faccia sto coglione se alza un dito su Maliya, e lo ammazzo se fa qualcosa a Justin!
Grrrrr che rabbia!
Cooomunque il capitolo è corto si, ma ci sono tante cose e... Bhe, va bene lo stesso; in piú hai degli esami e per ora direi che sono quelli al primo posto! :))
aspetto il prossimo capitolo, bacioni, Chiaraxx

10/05/14, ore 14:01

Oddio no.
Ccchio cacchio cacchio.
No! Dai mi dispiace tanto che l'hanno presa

04/05/14, ore 13:41

Una parola:STUPENDO.
Scrivi benissimo,questa fan-fiction l'ho iniziata a leggere oggi e,visto che mi piaceva un sacco,ho letto tutti i capitoli in pochissimo.
Continua presto,ci conto eh!
E. xx

04/05/14, ore 03:10

Bellissimo capitolo sei grandeeee come al solito nn vedo l'ora che tu metta il prossimo amo questa storia xD quindi fallo al più presto baciii

03/05/14, ore 17:24

Aw ma che carinii *.*
Allora non c'è molto da dire: capitolo bellissimo come il solito anche se era solo di passaggio
Boh. non ho più niente da aggiungere.
Alla prossima!!
-xxx

02/05/14, ore 23:30

Quanto può essere cuccioloso Justin?Comunque,cavolo non vedevo l'ora che tu aggiornassi,AMO questa storia e AMO il modo in cui scrivi.Detto questo,vedi di aggiornare il più presto possibile!A prestoooooooooo!

02/05/14, ore 23:04

Anche se è un po corto ed è solo un capitolo di passaggio è comunque ben scritto e mi piace un sacco,amo quando Justin si sente in colpa okay sono strana lo so,aggiorna presto ;)

28/04/14, ore 23:15

Nooooooooo.... Justiiin!!
Eddai, non fare il coglione e resta con lei... Quanto ci scommettiamo che nel prossimo capitolo, si scopre che Micheal é arrivato a Barcellona?
(aspetta peró... Non vale, tu sei la scrittrice, potresti non farlo arrivare solo per farmi perdere la scommessa... Ok ok, meglio mandare questa mia follia interna a farsi fottere! )
Il capitolo di per se non dice nulla di eclatante se non che Justin rivela tutto a sua moglie (quanto mi piace dirlo " a sua moglie"!! XDXD) e che lei gli mente probabilmente con lo scopo di non farlo preoccupare... Ma il litigio... Diavolo Juss!!
Dovresti fargli fare un corso per la gestione della rabbia al tu marito, ne sei consapevole Maliya, vero?
Per il resto, lo sai pure tu che scrivi bene, per cui...
Aspetto il prossimo capitolo,
bacioni Chiaraxx

28/04/14, ore 15:21

Il capitolo è stupendissimo(?). Cavolo scrivi davvero benissimo. Per la faccenda del banner te lo potrei fare io, ma verrebbe uno schifo(non so se ne hai visto uno nelle miei storie).

Tornando al capitolo C: CERTE VOLTE VORREI PRENDERE A SCHIAFFI JUSTIN, seriamente. Continua presto :)

28/04/14, ore 14:11

Questi due ragazzi non riescono a trovare un momento di pace. Aggiorna presto

27/04/14, ore 22:32

1-devi fare assolutamente un trailer perché la storia ne è degna
2-non so fare i banner :( sennò ti avrei aiutata molto volentieri
3-continua questa storia perché spacca yoh hahaha okok continuaaaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

27/04/14, ore 19:57

Ho letto questa storia per la prima volta ❤️Eh oh mio dioooo è stupenda ti prego devi assolutamente continuare e FINIRE questa efp ti pregooooo❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

26/04/14, ore 22:06

Mi piace molto la tua storia spero che l aggiorni presto

26/04/14, ore 20:21

aiuto.
Che stronzo il cugino di Justin.
Per me ha qualche problema,boh...
Povera lei che non sa che sta succedendo :(
Anche se è meglio così...
Per favore aggiorna presto,adoro questa ff!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]