Il riflesso dell'amore
di tuseilui

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/11/13, ore 23:51

TU DEVI CONTINUARE,ORA. HO LETTO QUESTI CAPITOLI IN UN SOLO POMERIGGIO E SONO QUASI IMPAZZITA,TI PREGO CONTINUA AL PIU' PRESTOxx.

27/09/13, ore 22:27

Ehi, alla fine ce l'ho fatta a recensire ;-)
Mi hai lasciato senza parole già al capitolo 1 per il modo in cui scrivi!!
Purtroppo ora devo staccare ma ti prometto che passo domani a finire di leggere e recensire questa bella storia :3
Sono felice di averla trovata asdfghjkl *____*
A domani, baci Beba ^^

22/07/13, ore 16:34

Bel faccino un cazzo, l’espressione “figone da paura” gli si addice di più.
Totalmente d'accordo con la frase che ti ho citato sopra c:

Allora... ricominciamo da capo che è meglio c:
Ciao bellezza, innanzitutto scusa il ritardo colossale...
Comunque, la confusione mi sta passando, finalmente.
Capitolo bellissimo, anche meglio del solito tesoro.
Bello bello bello.
E la fine?? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh.
Tu mi vuoi morta, davvero.
Okay, mi dileguo, alla prossima c:
xx Fede.

20/07/13, ore 03:50

Eccomi :3 Perdona il ritardo ma sono abbastanza impegnata in questi giorni .-. Comunque.. Hahaha Zayn e Kate mi fanno tanto ridere.. lei che si incazza sempre e lui che la provoca. E che provocazione :Q La teoria che ha esposto la signora mi piace, sta cosa della divisione dei due corpo é intrigante, brava;) A presto, Aguero.

18/07/13, ore 21:00

Ciaooo Vi!!!
Questo capitolo mi piace davvero un casino!! Zayn fa lo stronzo come al solito,però debbo dire che riesce a rigirare Kate come vuole e questo rapporto fra loro mi piace.
Niall è un cucciolo di panda coccoloso *-*
Davvero lo amo!!!E' troppo tenero!! *O*
Poi va be,la scena del diavolo che dice "Zayn die" è EPICA!!!!! ahahahhaha *muore*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
Ti ringrazio a mia volta per i ringraziamenti
Tvb x ever
La tua migliore amica Giulia xx

18/07/13, ore 20:56

Cosa dire? Ne vasa la pena aspettare tanto *w*
E' davvero molto bello!
Zayn geloso, Kate che non sa se odiare o amare Zayn e Niall che è sempre cuccioloso!
Bel capitolo, brava! :D
Aggiorna al più presto, bacii xxx

18/07/13, ore 18:44

hey ciauuuu vivi!!! finalmente ti sei fatta viva:)))) il capitolo mi piace e poi e anche bello lungo quindi....... poi invece c' è una cosa che proprio non capisco:
chi è che riesce a vedere kate???
bacioni tvb Cry

11/07/13, ore 21:39

Omg. aspetta spiegami, quindi Kate è morta e c'è solamente il suo spirito e Zayn e Harry la vedono, perchè sono anch'essi degli spiriti? fiiiiiiiiiiiiico.
ahaha, aspetto il prossimo capitolo, ciao!

11/07/13, ore 21:32

Oh mio dio! Cos'è allora, una spirito? omg.
Vado a leggere il prossimo capitolo! xx

11/07/13, ore 21:20

Ahahah l'ultima frase! "Zaaayyn, te lo mozzo"
ahahah crepooo :')
Brava mi piace, passo al prossimo capitolo!

25/06/13, ore 19:21

Allooora ricapitoliamo!
-Kate è un fantasma un pò particolare..
-Harry è un maniaco
-Zayn è il sesso che cammina e ci prova sempre con Kate.

Dunqueee:
-Voglio sapere chi è il ragazzo alla fine!
No davvero, sono curiossssa!
Partendo dal fatto che questa storia è fantastica e mi coinvolge sempre di più... Ti supplico di continuare perchè voglio vedere come continua la storia :3

A presto, spero, baciii <3

-R.

25/06/13, ore 18:47

Ma quindi lei è.. un fantasma (?) o qualcosa del genere :o
ok, non me lo sarei mai aspettata anche se è uscita dauno specchio, cosa che non è bè molto normale :')
okok la finisco e vado a leggere l'altro :3
Sei bravissima, a dooopo <3

25/06/13, ore 18:28

Oddio come inizio è stupendo! **

"Non ho mai creduto nel vero amore perché i pochi ragazzi che ho avuto mi hanno sempre deluso e ho capito che l’amore è molto più complicato di ciò che pensavo.
È incredibile quanto siano semplici le cose quando si è dei bambini, incapaci di soffrire veramente per una persona, dove un abbraccio è solo un abbraccio e dove la cosa più poco casta che si conosce è il bacio tra mamma e papà.
Ma quando scopri l’amore, quando capisci davvero che per quella persona daresti la tua vita tutte le tue prospettive, i tuoi obiettivi, i tuoi sogni si annullano e l’unica certezza in cui ritrovi a fare affidamento  diventa quella persona.
Per questo non avrei mai potuto immaginare quanto potere abbia l’amore sulle persone, non resta che ascoltarmi per capirlo, perché
SOLO
L’AMORE
È
ETERNO"  Non c'è niente di più vero!

"
Dopo qualche secondo sentii un braccio circondarmi i fianchi.
-Zaaayn, te lo mozzo." Ahahaha oddio crepo :')

Ora vado, a dopo bella <3

18/06/13, ore 00:03

Il mio telefono è impazzito, è ufficiale. Avevo scritto una recensione con i fiocchi, e si è spento. Così, dal nulla. Comunque, ci riprovo c: Perdonami se recensisco solo ora... Sto preparando un esame per l'università, sto scrivendo un capitolo della mia long e sto buttando giu qualche idea per una storia originale. Diciamo che ho un po' da fare... Appena appena. Comunque, come capitolo mi piace, tanto. Zayn è... Beh, wow. Harry versione maniaco è adorabile. E Kate... Alla fine mi ha confusa. È un fantasma... Un po' inquietante. Comunque bravissima c: Alla prossima tesoro c: Xx Fede.

16/06/13, ore 21:16

calcio forte da farti vedere i maiali volare e il papa farsi le canne, guardandosi un porno.
oddio mio!! ahahah adoro come scrivi lo sai?
e perfavore continua anche l altra ff.. uffino la voglio leggere..ora non hai più scuse ci sono le vacanze
!
un bacio