i fuck you better than those bitches.
di wonderzarry

17/08/13, ore 00:12

Eccomi qui, sono @taysmuffjn di twitter
allora, comincio con il dire che è un genere completamente nuovo per me.
raramente leggo slash, ed è forse la prima che leggo sui one direction.
comunque, questo non cambia le cose, dato che la os è molto bella e scritta molto bene.
in molte cadono nella volgarità scrivendo storie a rating rosso, ma non è il tuo caso, e l'ho apprezzato molto.
il rapporto che hai creato fra zayn e harry mi è piaciuto molto. non è forzato e la storia delle ragazze è anche abbastanza originale.
che dire, come prima slash non sono per niente delusa.
complimenti davvero, ci tengo ad aggiungere che è molto scorrevole e scritta in modo corretto.
un bacio
harrehs

16/06/13, ore 02:34

Molto carina come storia, mi piace davvero.
Scritta in modo abbastanza lineare e mi è piaciuta molto la piega che ha preso alla fine: è avvenuto tutto all'improvviso, anche se c'erano stati dei segnali da parte del signor Malik, lol.
BRAVA!

15/05/13, ore 02:57

Wow :DD è stupenta, davvero! E poi è strutturata molto bene :)) complimenti *-*
Un bacione :*

-I cucchiai di Payne.

14/05/13, ore 10:30

Wow devo dire che è un rito singolare il loro xD più che altro lo chiamerei rito di accoppiamento.Hai presente gli animali che si provocano a vicenda prima di mettersi insieme? Ecco proprio quello.
Scritta abbaatanza bene e in modo dettagliato.C'è solo questo piccolo errore di battitura: Sempre di più mente ci baciamo di nuovo.
Volevi scrivere "mentre" vero? ;)
Anyway non mi sarei mai aspettata che le ragazze si baciassero tra di loro.La cosa mi ha leggermente spiazzata.Ci sono rimasta male quando Harry ha rigettato e Zayn pur sentendosi dire che Harry non aveva bisogno, non lo ha aiutato. Anche la scena dopo l'hontrovata molto fredda.
Poi però a colazione gli altri sembravano alquanto strani.Era come se la risata di Louis fosse il preludio di qualcosa, per questo se ne sono andati tutti? Mi sono chiesta.
Zayn che fa bloccare l'ascensore è il massimo, ma andare sul letto ij camera gli costava troppo?
Bah i giovani d'oggi xD ahahah *parla come se lei fosse vecchia LOL*
Beh ho finito di stufare.
Un beso
fat

13/05/13, ore 21:24

Awww compagni di sesso lol..bella davvero!Great job dare v.v

13/05/13, ore 14:48

non sono il tipo da appassionarsi a questo tipo di storie, ma mi piace molto, sia come trama, sia com'è impostata, brava! c:

12/05/13, ore 23:24

Wooooooooooooooow ._. sono senza parole è una cosa dsaoijdiajisajia *-*.Prima Harry e Zayn che scopano con delle ragazzine e un secondo dopo si scopano in un ascensore figo! :D bel posto un ascensore.Bye :)(: