Skater
di Yolo_you_only_live_once

31/08/13, ore 15:46

Sulla pagina principale di questo fandom c'è l'avvertimento, piuttosto visibile: "L'amministrazione ricorda agli autori che è importante curare le proprie storie quando si pubblica.
In particolare,è un errore non lasciare uno spazio dopo la virgola (un esempio di questo errore è sottolineato in grassetto)."
Viene da pensare che certi strafalcioni siano intenzionali.

13/05/13, ore 22:55

asflksdjlfkjds
che tenere queste coppie jafslkjflsdkjfklsdj

allora niall e zayn così legati e beh zayn geloso è fantasticamente dolce fasjfksdjk

louis che si innamora di harry, lo fa soffrire ma si fa perdonare jasklfjsdk è molto bello alfsdklj

e poi liam e nick beh teneri **

complimenti e ciaooo :*

12/05/13, ore 23:30

Dopo Il Mio Cantante Preferito signore e signori Yolo_You_Only_Live_Once è tornata!!! *cori e urla da stadio* insomma che dire lo sai che adoro tutte le tue storie e ovviamente questa non è da meno! E poi c'erano anche gli Ziall insomma che vuoi di più dalla vita? Un Lucano ovvio. No scherzi a parte insomma è vero Zayn ha fatto lo stronzo ma poverino è stato ferito posso capirlo anche se Louis ha avuto il Bum! colpo di fulmine perciò don't worry Harry!!! È tardi e sto morendo di sonno perciò concludo ripetendoti per la trecentomilionesima volta che ti aaaadddoooorrrrrooooo! Peace, love and Larry Stylinson Supertruddy<3