Corri Mamma!
di Mini GD

13/05/15, ore 16:11

Tu hai reso precisamente quello che provo per quella santa donna di mia mamma! :D
E' seriamente commovente. Mi piacerebbe dirle tutte quelle belle cose, ma alla fine non abbiamo mai tempo. :)
Hai uno stile di scrittura molto fluido e piacevole. E non mi sembra di aver trovato errori di battitura. :D
Perciò complimenti! Per lo stile di scrittura e per la splendida idea!
Un bacio,
Lullaby.

04/05/15, ore 14:49

Ciao.
Molto dolce questo piccolo componimento.
Una dedica deliziosa rivolta alla tua mamma. Spero che lei lo abbia letto XD
Il rapporto tra madre e figlia è qualcosa di bello e le parole a volte non bastano per l'emozioni di un attimo. Sognare e vivere quei momenti immortali con lei, ridere e raccontare vicende della vita passata sono straordinari. Ognuno ha dei ricordi, piccoli, belli e brutti. Anche un sorriso a volte vale più di mille parole.
Heart

25/06/13, ore 10:03

*---------------------------------*
Magari avessi anche io un rapporto così con mia mamma, diciamo che ne abbiamo uno particolare, tutto nostro ahaha
Ad ogni modo riesci sempre a farmi commuovere ç__ç
In poche righe hai scritto di un sentimento tanto dolce quale l'amore tra una mamma ed una figlia uwu
Inoltre è anche difficile riuscire a non far venire fuori una schifezza quando si trattano temi cosi profondi e concentrati
ma.. tu ci sei riuscita c:
questa shoot è bellissima, mi piace tanto, come le altre tue storie del resto
Jyo Go <3

05/06/13, ore 02:27

Mi commuovo ç_ç io e mia mamma abbiamo un rapporto tutto nostro, non mi piace che si litighi in generale tra di noi, a volte mi sento molto colpevole nei suoi confronti e la tratto male ç_ç
Anche io un giorno vorrei farle un bel regalo, portarla a vedere tanti posti nuovi e magari regalarle una marea di piante

12/05/13, ore 20:05

Ehi :) questa è la mia 1° recensione xD devi essere fiera, no?
Che posso dirti? Hai una dote fantastica nello scrivere e sono contenta del fatto che posso condividere la mia passione con te <3 la mia migliore amica <3 e, sai un po' ti invidio :33 vorrei tanto saper scrivere come te...
Riguardo a questo piccolo ma significativo racconto, mi ha trasmesso un sacco di emozioni, come tutte le tue storie del resto <3
"La mamma è sempre la mamma!" <3 <3 <3
Ti voglio bene :)