Sei momenti Fremione.
di Life is free

11/04/14, ore 18:46

è stupenda davvero, ma invece di farle cosi corte sarebbe stato meglio se facevi a capitoli, sarebbe stato ancora più bello.
A me piace anche così, brava davvero <3

17/05/13, ore 20:12

Ciao! No, non dire niente, forse ti troverai un sacco di mie recensioni ma non me ne frega, perchè adoro recensirti hahah, come al solito BRAVA! questa per fortuna non è tremendamente triste ;) quindi mi è piaciuta di più (ma a chi piacciono le cose tristi?!) ok, a presto...
Julia :D

12/05/13, ore 21:20

Ciao Noemi, buona festa della mamma, sempre che tu lo sia. Sfortunatamente io non ho figli, almeno non ancora, ma ti ringrazio lo stesso. La storia mi è molto piaciuta, mi piace molto la coppia Fred/Hermione. È incredibile il modo in cui con poche e semplici parole, tu abbia delineato la loro storia d'amore. A presto, Tess ♥

12/05/13, ore 20:20

Intanto grazie per gli auguri della festa della mamma <3 In quanto mamma li ho aprrezzati :)
Poi complimenti per questa storiella. E' semplice ma molto carina. In pochi passi fai vedere come Fred sia preso intensamente da Hermione, arrivando al punto di farlo capire alla ragazza. Di lei non dici nulla, ma da come si comporta alla fine, direi che non vedeva l'ora che Fred si facesse avanti :D Anzi, lei che lo bacia per prima e propone di uscire spesso insieme è un vero colpo di scena ^^

12/05/13, ore 19:35

Troppo carina questa storia,peccato che sia semplicemente una one shot perchè adoro questa coppia :)
A parer mio è ben scritta e non ho notato alcun errore di sintassi,un bacione!