L'ambizione di uno stupido
di taisa

25/02/08, ore 17:21

Finalmente sono riuscita a leggere questa storia e davvero mi dispiace non averla letta prima^^. Un'introspezione molto accurata e, secondo me, molto credibile del colonnello Mustang. Mi è piaciuto molto come hai rievocato diversi episodi (attraverso le citazioni) facendoli combaciare tutti in quell'unico momento. La scelta dell'episodio dell'ospedale, dopo lo scontro con Lust, mi pare una sceta molto azzeccata per una storia di questo tipo. Sono tutte brevi citazioni, ma molto significative (sia le frasi in sé, sia chi le pronuncia) e compongono un ritratto di Roy Mustang a tutto tondo,decisamente IC, a mio parere. Bello, dal punto di vista stilistico, il ricorrere della parola "stupido", nonché in linea con il manga. Be', che dire? I miei complimenti. Spero scriverai altre storie per questo fandom^^. Baci, lilac.

01/12/07, ore 15:35

Molto bella questa introspezione, complimenti. Mi piace questo passar in rassegna tutte le persone che in un modo o nell'altro sono state significative nella vita di Roy, e come lo hanno supportato nelle sue idee. E poi, diciamocelo, Roy ci piace proprio per la "stupidità" che hai descritto ^^ Perchè sarà anche ingenuo e stupido, ma sa quello che vuole. Poi è scritta anche molto bene, non ci trovo proprio niente di sbagliato, è coinvolgente, bravissima! Aspetto qualche altro tuo lavoretto, ancora complimenti.

Roy Mustung sei uno gnocco
01/12/07, ore 14:34

E' bellissima!!! Ti giuro!!!! Devi assolutamente farne altre!!! E' stupenda!!! Ti facio i miei più sentiti complimenti!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

30/11/07, ore 20:25

Colgo l'occasione per dirti che questa fic mi è piaciuta molto. La trovo un'analisi interessante e molto IC di Roy, con una punta di sottile ironia che non guasta.