He searched the love...and he found it.
di Jacksonnie

21/08/13, ore 19:06

Meh.
Amo le slash adolescenziali, forse è per questo sommato ad una grammatica e una sintassi decente, che ti do bandierina azzurra.
Il tuo problema, almeno da quel che posso giudicare da questa storia, sono i temi.
In generale, il ragazzo bellissimo da morire e con ragazze e ragazze e altre ragazze e altre ragazze ancora che gli vanno dietro, di certo gli danno il permesso di stare al di fuori della bolla di bullismo di cui hai parlato.
Noi ragazzi ce la prendiamo coi diversi, non coi belli.
Certo, se dicevi che invece di isolarlo, lo prendevano in giro alle spalle, beh, era molto meglio.
Un altro tema lasciato lì, così giusto per metterlo, è l'amore.
Ok l'amore a prima vista, ok i viaggi mentali. Ma dio, dire che lo amasse appena visto è eresia.
In particolare, la storia risulta frettolosa, con due personaggi abbastanza carini, ma non shippabili a causa della velocità dei tempi.
Non so, mi hai lasciato un po' perplesso e per questo ho dovuto recensirti neutralmente.
Sono sicuro che sforzandoti e scrivendo più capitoli, avresti sicuramente ottenuto più letture e più "spazio" per tutto il fluff e le cose che hai soltanto citato in questa OS.
Mi dispiace dover scrivere queste cose, però la storia ha potenziale ed è un peccato che la fretta ti abbia rovinato, a mio parere.