Ci sono anch'io
di Talpina Pensierosa

15/01/09, ore 18:33

Mooolto appropriata ^^ Una canzone stupenda e devo dire che si collega benissimo al personaggio in questione anche se non ci avevo mai riflettuto su.. Ma bisogna dire che va bene quasi per tutti °_° Rock Lee, Neji, anche Sasuke perfino °° Tutti poveri ragazzi in cerca di sogni da realizzare? Mah... Apprezzo però la scelta di Naruto, un quanto ovviamente personaggio Base XD

22/07/08, ore 14:17

Povero Naruto, in questa songfic si capisce benissimo il suo stato d'animo. Lui è sempre stato solo, è sempre stato snobbato da tutti. Però, grazie al suo sogno è riuscito ad ottenere le vere amicizie. Naruto è speciale... ce la mette tutta pur di raggiungere i suoi obiettivi. Sì, è proprio da stimare! Molto bella e carica anche di tristezza inizialmente. Complimenti! PS: Mi sto facendo una cultura delle tue fanfic, pian piano me le leggerò tutte! Un bacione!

12/05/08, ore 20:12

Carina e piena di significato : si capisce i sentimenti e la forza di naruto, che anche è , all’inizio, solo e isolato da tutti non molla, e decide di diventare grande con le proprie forze … Ma lo sai che sei proprio brava a scrivere ?! Un bacione Tem_93

23/03/08, ore 14:37

Oh anche tu adori questa canzone!!! a me piace davvero tantissimo e abbinata a Naruto è ancora più azzeccata! complimenti! bacioni, Adara

22/12/07, ore 23:37

Bellissima, sei troppo brava! *_* Ciauz!

04/12/07, ore 19:18

davero bella...hai preso in pieno i pensieri di naruto...continua a scrivere baci lady vampire

01/12/07, ore 10:39

Semplicemente bellissima, non posso e non voglio aggiungere altro che altrimenti rovino il commento xD

30/11/07, ore 22:13

Ciao!!^^
Ma lo sai che era da tempo immemorabile che volevo fare una song-fic con questa canzone??XD
Mi hai preceduta!!
Bellissima!! Esattamente come l'avrei voluta leggere!!^^ Brava!! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima raccolta!!^__^
Kiss^*^
Zaza-chan^^

kekkafrepunk
30/11/07, ore 21:32

...qst fanfic nn è bellla....di più!!!! ti giuro la adoro...poi la cnzone è bellissima ank se io so solo la versione spagnola...bellissima ank quella...ancr complimenti e un mondo di baci by kekka!

ragazza_innamorata
30/11/07, ore 21:25

Bella Bella bella bella... Non ci sono altre parole per descriverla!!!

30/11/07, ore 21:21

bellissima davvero!che pucci NAruto *_________*bacii

30/11/07, ore 21:14

Bellissima e anche ottima scelta della canzone,che è stupenda anche quella;sn una di quelle mie preferite!!!Cmq sei troppo brava a scrivere e a esprimere i sentimenti!!!!Bacioni Mooncristal

Yokari90
30/11/07, ore 20:56

I pensieri di Naruto sono un po' noti a tutti, ma abbinati a questa canzone danno un effetto particolare, mi sono sentita triste nel leggere la prima parte, dove Naruto pensa che è solo, ma in fondo ha molti amici e con loro potrà superare tutto, no? Tau!^_-

30/11/07, ore 20:54

Molto carina, e Naru-kun è molto IC. Forse potevi soffermarti un po' di più sui suoi pensieri, analizzandoli più a fondo, ma comunque è pur sempre la tua prima song-fic e il risultato non è male, credimi! Continua così, che sei davvero brava a scrivere! Baci!!!^^

killuy_93
30/11/07, ore 20:53

Moloto carina questa song-fic!Davvero!^O^...che ne dici di scrivere una FF su Kiba??Please!!!*faccia speranzosa*...Ciao,Bea!