Tutto quello che ci serviva era essere amati
di Paper Town

12/09/13, ore 21:25

Ciaooo!! Mi piace molto questa One-Shot!
Il nome Melissa mi è sempre piaciuto e sapere che la protagonista si chiama così mi ha spinta a leggere. Liam poi è superdolcissimo sia nella reltà sia nella tua storia, alla fine intendo.
Quello che succede tutti i giorni a Melissa, pultroppo, succede ogni giorno a moltissime ragazze e non è una cosa bella, anzi. La differenza è che non sempre succede quello che tu hai scritto, e questo spinge a riflettere!! Ragazzine di 15 anni traumatizzate da quanto tu hai detto non sono certo una novità nella nostra vita quotidiana!
Comunque adesso mi concentro con la recensione vera e propria!
La storia è molto ben scritta. Solo il semplice fatto che vai a capo quando cambia la persona che parla rende il discorso più lineare e piàù facile da leggere e comprendere, cosa che molti non fanno.
Essendo una One-Shot non si da molto spazio agli stati d'animo ma agli avvenimenti, però ti consiglio (se in futuro avrai il desiderio di scrivereun'altra One-shot) di rendere noto il carattere della protagonista e dare più spazio ai suoi pensieri e stati d'animo. Questa non è assoluytamente una critica, ma un semplice consiglio che potrai ignorare o farne tesoro!
Ora ti lascio, non ho più niente da dire.
Un bacio
-Amely