Come back to me
di Star_95

07/12/07, ore 16:39

Bella anche questa! Ma la canzone l'hai inventata tu? Complimenti! =) Teo

03/12/07, ore 17:45

uuuuu che carina davvero bellissimissima sopratutto la parte che chad toglie il micro e la bacia sigh che dolci brava tvukdbxs twin all'infinito sister

emylee93
30/11/07, ore 23:03

ciao Star!!!! bellissima io adoro questa canzone, anzi la sua traduzione... quindi mi č piaciuta due volte di pių, anche perchč č una Chaylor!!!! complimenti ciaoooooooo!!!=^^=

30/11/07, ore 22:55

ke bella! brava!

30/11/07, ore 22:47

ma cje cariiiiiiiiinaaaaaaaa mi piace mi piace mi piace! Che sceeeeeeema taylor ma che mi combina??? Fortuna che ha risolto!!!

30/11/07, ore 22:12

waaaaaaaaa ma come ti piglia di dedicare ad un'ingrata come me, una ficcy cosė bella???????? sei forse una santa??? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE anche io tvukdbxs (ma questo lo sai ^^) mi dispiace tanto tanto tanto che stai male, anche io due giorni fa avevo la febbre T___T ....waaaa ancora non ci credo... io ti adoro! č bellissima! e hai pure usato una canzone stupenda (di vanessa?! O__O hai davvero la febbre XD) ok, visto che non so dire pių di "grazie" (il mio vocabolario si č andato a far friggere XD) lo ripeto: grazie di cuore!!! e continua cosė! bacioni tvukdbxsssssssss

30/11/07, ore 22:05

hehe,bellix,grazie per aver detto che mi dedicherai una tropay!!!tvukdbxs!!!!bacioni e guarisci presto!^__^