La nostra storia era un arcobaleno.
di Life is free

09/07/14, ore 20:17

Che cosa posso dire.
MAGNIFICA. STUPENDA.EPICA.FANTASTICA..?
NO.

DI PIÙ.
Grazie di averla scritta,
Una grooosssa sostenitrice della Fremione.
AH! per inciso... neanch'io ho mai capito bene che colore sia l'indaco.

27/05/13, ore 01:00

#Indaco
-Non l'ho mai capito bene che colore è l'indaco- le disse Fred, perplesso.
Hermione serrò i pugni.
-Non cambiare discorso! Promettilo, Fred! Promettimi che tornerai sano e salvo!- ringhiò mentre le lacrime rigavano indisturbate il suo viso.
Il ragazzo la guardò, trasmettendole in quello sguardo tutto l'amore di cui era capace.
-Non posso- disse per poi baciarla, un'ultima volta.
La lasciò accasciata sotto quell'albero a piangere, sola.
La osservò nascosto finché Ron non la riportò dentro casa con la forza.
-Per quello che vale, tu eri il mio arcobaleno, Granger- sussurrò per poi scoppiare a piangere anche lui.

No cioè, ma ti piace farmi piangere?
Ok lo ammetto, sono un tipo sentimentale e mi piace piangere per queste cose XD
Ora ti metto tra gli autori preferiti...perchè si, SI,SI ho intenzione di leggere tutte le tue fanfict.
e le commenterò TUTTE. Preparati :D
Un bacione! Jenny :)

17/05/13, ore 19:48

Ok, giuro che ti ODIO!!! a questo punto ti metto tra gli autori preferiti direttamente, anzi credo di averlo già fatto :P COME CAVOLO FAI A SCRIVERE TITOLI CHE ATTIRANO LA MIA ATTENZIONE?! ogni volta che vado nelle fremioni vado sempre a leggere le tue storie, e non lo faccio neanche a posta, una volta entrata già guardando il carattere della storia capisco che sei tu ahahah, comunque bella storia, come al solito, visto che adoro i colori, tutti i colori, ma credo che già saprai la mia opinione sull'ultima parte, e sono d'accordo con Fred, il nero non fa parte dell'arconbaleno e non vorrei mai vedercelo anche se mi piace come colore :P ma non sopporto vedere Fred morire, beh... allora, a presto
Julia :D (credo che mi capiterà di leggerne un'altra delle tue :P)

14/05/13, ore 18:52

E io ringrazio questo essere chiamato scrittrice perchè mi ha dato tante emozioni.
Dall'amore alla tristezza.
L'idea dei colori è stupendo!

Sei una grande

13/05/13, ore 15:52

Ed ecco che Life is free riuscì a farmi ridere come una cogliona e piangere con una sola os! Ero anche a scuola ahahahahahaha! Se poi faccio figure di merda ti riterrò responsabile, sappilo. La parte di Fred che si butta col paracadite mi ha fatto morire :'D Sei pazza! Mi sono immaginata la scena e quasi soffocavo dalle risate! Sei fantastica <3

12/05/13, ore 22:28

Si,buonanotte. Lol
Aww allora,io amo le fremioni! Ok? e amo te perché hai scritto una cosa così bella :D
Che cosa vuol dire Fremione? ma te lo spiego io Hermione cara! u.u
ovviamente appena ho letto nero sono scoppiata a piangere,oh Dio. ç_ç
BELLA BELLA BELLA!
io sono drogata di fremioni,le ho lette tutte quelle di Efp anche se non le recensisco ;)
Se questi sono i tuoi scleri notturni,insegnami v.v
Bacio<3