Under custody.
di FloxWeasley

13/05/13, ore 14:37

E' un gran bel "What if" e incarna una possibile versione di ciò che potrebbe accadere. Kate si è trasferita a Washington, tagliando i ponti con Castle e non dicendogli che Daniel era in viaggio... ed ecco che quel bambino cresce senza un padre, esattamente come è successo a Rick. Devo ammettere che quella frase finale, lapidaria, "Daniel non ha mai avuto un papà. E adesso non ha più nemmeno una mamma", mi fa crescere un grande magone nella pancia... Ma mi incuriosisce anche vedere cosa hai in mente. Quindi ti aspetto al prossimo capitolo!

13/05/13, ore 08:56

La vita certamente prende pieghe inaspettate.
dalla descrizione della storia ho pensato che Kate fosse morta lasciando un bambino orfano. invece mi sa tanto che questo bambino sia "orfano "di padre perchè una Beckett di altri tempi ha mentito a Castle e non gli ha detto dopo la litigata e il suo trasferimento a Washington che era incinta. e se così è non glielo ha detto per anni.
Chissà se è proprio così.... leggerò per capire l'arcano.
Bel What if!
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 06:25 pm)

12/05/13, ore 23:07

La quantità di domande nella mia testa alla fine di questo prologo è assurda!
Ho come l'impressione che questa storia mi farà del male, ma amo le What if?
Complimenti, l'idea è geniale, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sofy_m

12/05/13, ore 23:02

Ti seguo di sicuro, anche se non mi piace per niente quel "puf" all'inizio :(
Kate va a Washington e poi... poi nasce Daniel e Rick naturalmente non lo sa... ok... devo seguirti, per forza, sennò come faccio a sapere che hai nella mente perversa!?
*-*
Baci Franci <3