Give Me your Love
di AghyGD

10/08/13, ore 13:44

Sarò sincera Aghy, prima di leggere questa storia ero molto contraria alla coppia NaruSasu che tu appoggiavi con fierezza. Ma ora scovando il tuo capolavoro e scavando fra le righe ho realizzato che non esiste uno scritto migliore di questo per raccontare l'erotismo e l'amore di una coppia. Come hai detto tu non importa il sesso, maschio o femmina che si ami, per amore bisogna accettare tutto. Un viaggio nei sentimenti che mi è piaciuto un sacco e ha scavato un pozzo profondo nel mio cuore alla ricerca della perfezione dell'essere. Complimenti my friend! <3

13/07/13, ore 12:05

:Q_______________________________________________

- diversi minuti dopo, pieni di bava e frasi senza senso.
Da dove devo cominciare? Non lo so proprio.
Partiamo dal fatto che ho adorato la scena della bimba mi sono sentita un po' parte della storia, visto che vado praticamente tutti i giorni al parco solo per dondolarmi.
Come sono stati carini çAAAAAç Sasuke ha parlato a Naruto delle sue confusioni, del fatto che voleva che fosse lui il suo chiunque çAç
Devo dire, mi sono sciolta çAAAç
Poi la parte saglndflikandn
Diciamo che la mia stabilità mentale l'ho persa a causa sua çAç
Tu sei la mia cara yaoista del cuore, sei così brava çAç <3

Mi piace tantissimo il tuo stile, è sempre molto pieno, nulla lasciato perdere, per nulla.
Pieno nel senso che ti senti sazio della lettura ahahah Mi spiego... capita molte volte che quando leggo, sento la mancanza di qualche particolare, di qualche sensazione non descritta bene e rimango con un po' di vuoti qui e lì. Con te non succede, è tutto al suo posto e sono felice <3
Mi piace leggerti, è tutto così scorrevole e stupefacente, che mi chiedo come fai <3 kdfnagfiolkn
Brava uou <3

13/07/13, ore 11:31

Come da routine, Mini GD ha aggiunto la storia alle preferite -ci sono quasi tutte le tue storie, manca solo l'ultima che devo ancora cominciare a leggere-
Da quando ho cominciato a leggere le tue storie su Naruto, leggo tutto con le loro voci e muoio ricordando come mi piaceva guardarlo in tv çAAAç
Il carattere di Naruto è preso in pieno, il suo solito fare tardi, la sua incredibile eterna energia, i suoi biondi capelli e gli occhi azzurri. Particolari che ami parecchio,ve'?
Muoio dalla voglia di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, ma come brava stalker\fan ho intenzione di lasciare il mio commento ovunque nelle tue storie uou
Povero Naruto, deve ancora accettare che è pazzo di Sasuke :Q_
Io ce li vedevo così bene quando li vedevo in televisione, ma tu mi hai fatto proprio innamorare di questi due çAç <3
Quindi, assumiti le colpe della mia follia! *indica con l'indice Aghy*

Basta, me ne vo', verso il prossimo capitolo lol
Sei sempre così brava çAAAAç <3

09/07/13, ore 01:20

Ok...ogni volta che leggo una scena narusasu così tenera e con una Lenin del genere..non posso fare a meno di sciogliermi *-* ehh cavoloo...finalmente temee...certo che te ce ne vuole di tempo x capire le cose!! E meno male che la testa quadra era Naruto -.- cmq davvero una storia bellissima..spero.di leggerne altre cosi..un bacioo :D

09/07/13, ore 00:55

Ohhh ma come avevo fatto a perdermi sta storia? *-* é davvero bellissima!!! La scema in cui gli occhi di sasuke, incontrandosi con quelli di Naruto, si sciolsero giuro ha fatto sciogliere me e il mio cuore!! *-* devo dirti solo una cosa che nn va bene...naruto non chiama mai tsunada "signora"....la chiama vecchia zitella o nonna xD hahaha va beh se proprio è preso bene bene la chiama "signorina" anche xk poi lei si arrabbia dato che signora è detto ad una donna vecchia xD ahahahha cmq cotto a leggermi il capitolo dopo..un bacioo :)

03/06/13, ore 02:01

*^* ma è stupendaaa ç^^ç piango a ettolitri. *^* fdfhdfgdfghdhdh Bravissima, complimenti!
Faccio particolarmente schifo con le recensioni ._. Spero che comunque apprezzerai il pensiero x°D
Posso chiederti una cosuccia? xD Mi sto arrovellando (si dice? ._.) il cervello con un pensiero fisso, da quando ho letto il tuo nickname. . . . GD.. sta per G-Dragon? (iocdnjiuobnvuifbdsixuoicbnvobndoxiln) Se sei una V.I.P oltre che autrice e shipper della NaruSasu ti faccio una statua! xD dopo questo sclero scappo via.
ancora complimenti per la fanfiction ^^ ByeByeeee
_BellaChoi_

20/05/13, ore 22:14

EEECCCOMIII.
( Sì , ho fatto un altro accounto. Sì , ho scordato l'altro. )
A parte il fatto che questa è la prima ff che leggo su 'sti due e la trovo semplicemente STUPEEEENDA.
E' bellissima ; www ;
PERO' NON FACEVO NARUTO COSI' INTRAPRENDENTE. BDDDDD
Grazie a te ora amo questa coppia e vado a leggermi altre ff per poi sbavarci sopra , tanto stasera non dormo. BD
Uhuhu , questa recensione mi vale 57893 punti. ee (?)
Okay vado , bravissimo Aghy ! ; w ;
Scrivi benissimo , insegnami.
Okay okay vado.
<33

18/05/13, ore 00:53

Cavolo , veramente bella , non la definirei un orrore, per niente fidati .
Seguo la pagina anche su facebook e poco fa mi sono ricordata di dover leggere questa ff e ancora mi sto mandando a quel paese per il ritardo .-.
Cooomunque, mi è piaciuta molto , anche perchè è strano vedere un Sasuke così diverso e vulnerabile, anche se lo preferisco più com'è, secondo me ha un'aria piuttosto sexy :P
Impazzisco per questi due , letteralmente. E ogni ff o doujinshi riafferma le mie idee e quindi il loro amore :3
Grazie per aver scritto questa storia , scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggerne altre su questi due.
Sicuramente troverai le mie recenzioni sulla sezione Sasunaru a non finire hahaah
Bhè allora alla prossima , aspetto con impazienza altre tue opere con questi due fantastici personaggi, un bacio ;)
Hisana.

15/05/13, ore 08:38

Ciao, un secondo capitolo davvero molto bello.
Qui Sasuke alla fine appare più confuso e fragile di quanto lo sia di solito, ma oltre l'avviso di OOC che hai messo, hai saputo comunque spiegare il motivo per cui fosse così.
Alla fine ha deciso di tornare ad amare e farsi amare e così è stato anche se sarebbe stato bello se avessero lottato un po' di più per il diminio mentre facevano l'amore, ma Sasuke era succube di Naruto e delle sensazioni che lui gli faceva provare.
Alla prossima, kiss

15/05/13, ore 01:15

Bella, bellissima storia e molto dolce. La scena d'amore, perchè è una scena d'amore vera e propria, è stata così dolce e bella che sembravi di volare, di sentire solo dolcezza in questo, e non un puro e semplice atto carnale. Mi è piaciuta davvero tanto e sono contentissima di averla letta. Mi sono iscritta alla tua pagina, così da poter controllare ogni tanto quello che pubblichi :)
Ah, una sola osservazione. La storia è finita, vero? Beh, fuori è rimasto segnato "in corso". Ecco, solo quello. XD
Un bacione da marynana89

13/05/13, ore 18:13

Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la convivenza tra il dobe e Sasuke ** Ma soprattutto, Sasuke è veramente cambiato?
A presto!!

13/05/13, ore 08:57

Ciao, prima parte di shot interessante devo dire e non ho trovato particolari errori. Naruto è riusciti ha riportate a casa Sasuke ed a ottenere fai saggi che venisse liberato. Ora si dovrà "occupare" di lui, cosa succederà?
Qui Sasuke è leggermente OOC, ma spetto la seconda parte per saperne di piú e vedere come lo farai comportare.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 08:58 am)

13/05/13, ore 00:56

Buona sera, o forse dovrei dire Notte, ma va beh XDD
Sono entrata in questa storia solo perchè era una NaruSasu, coppia che amo tra l'altro, e ho cominciato a leggere.
L'introduzione mi è piaciuta da matti, e mi sono innamorata dell'atmosfera che si respira. Non so se hai messo "OOC" come avvertimenti, perchè sono molto fuori carattere, specialmente Sasuke alla fine, ma anche Naruto lo è parecchio. Non preoccuparti per questo, è facilissimo andare fuori carattere, quindi basta che metti l'avviso (se già non hai messo), non è niente di speciale.
Mi piace molto, e voglio proprio vedere come si evolve. Spero che aggiungerai presto l'ultimo capitolo per poterlo leggere.
Ah, e devi stare solo attenta a qualche errore di distrazione, come per esempio uno "o" apposto di una "a" in una frase. Sono piccolissimi errori che, se rileggi, li trovi. Poi non c'è niente che non va, ed è anche per questo che mi è piaciuto questo capitolo :)
Un bacione da marynana89