Memorie Di Intrighi Musicali
di C a u s t i q u e

19/07/13, ore 10:54

Ciao complimenti per la storia  .
Molto bella
Spero di leggere  con attenzione i prossimi capitoli , ogni momento intrigato quando lo letta
A presto Josephine

16/06/13, ore 21:48

Recensione, recensione, recensione!
Allooora, se non ho capito male, in questo frangente Sirius sta per essere baciato da un dissennatore (Ho capito male?)
Molto intensa, arriva diretta l'immagine di Harry, James e Lily.
Fa giusto attenzione a qualche punteggiatura e ad accenti mancanti!
Un bacione grandissimo!!
_Val_

24/05/13, ore 23:06

Eh be.. il bacio... è verissimo che può dire tanto.. troppo...
A parte questo, che dire? S T U P E N D A ovviamente! la adoro, sia per il fatto che il protagonista è Sirius (che io amo davvero troppo) sia per il fatto che è scritta da te e quindi è scritta benissimo. Mi piace davvero molto :,)

Baci Jads

13/05/13, ore 17:56

Che dire... me l'avevi già fatta leggere in anteprima amore mio, e ribadisco ancora una volta che sono invidioso di come scrivi. Non solo è molto scorrevole da leggere, ma fa rimanere piacevolmente incollati allo schermo. Anzi tutto, partirei dal sottolineare come il gioco di parole attorno al bacio intensifichi e porti subito il lettore nel mistero. Chi legge ha già un cattivo presentimento, soprattutto se sa la storia, ma non vuole crederci che possa finire negativamente! E poi quello che ci diciamo sempre, che un bacio può significare tutto... e in questo triste caso significa niente. Come dire, conoscere il significato di un bacio che significa tutto e pensare a un bacio vuoto lascia un senso di vertigini che difficilmente si colma. Bello anche il modo di come hai riassunto e condensato la storia di Sirius in quattro parole, "figlio rinnegato dei Black". La tensione si rompe e arriva la verità, per quanto triste sia, nel momento in cui Sirius stesso decreta l'impossibilità di salvarsi. Nel fragili attimi che attendono il fatale bacio, vede persino gli ormai defunti Lily e James accanto a Harry. E' ormai premonizione del fatto che morirà, spiritualmente ma non fisicamente. E' qualcosa di... terribile. Provare ad immaginarsi la scena mette i brividi. Brividi ancor maggiori arrivano quando arriva l'ultima strenua resistenza di Sirius. Voler fuggire, ma non poterlo fare. E infine, la perdità della volontà di combattere, l'abbandonarsi alla morte. In un bacio vola via la sua anima... Per fortuna quando mi baci la tieni stretta a te la mia! Veramente ben fatta, complimenti mia amata!

13/05/13, ore 12:44

Ciao! Leggendo questa tua drabble, ho notato che Sirius ha paragonato la sua caduta oltre il velo con un bacio. Sarà che forse il velo l'ha "baciato" inglobandolo? Chissà..., nel frattempo, la tristezza per la sua morte si percepisce in ogni rigo di questo pur breve componimento, devo dire che sei stata brava a condensare i sentimenti del padrino di Harry in poche parole: riesce persino a scorgere Lily e James, che proteggono Harry in ogni momento! Bello! Ti consiglierei però la prossima volta di mettere l'accento al né di negazione! Ben fatto, alla prossima!

13/05/13, ore 09:42

Ok,dire che ti amo è poco.
Sirius ç_ç
Stai parlando della sua morte,vero?
Sei stata bravissima. A me piacciono molto le drabble e chi le scrive,perché in poche parole danno emozioni fortissime.
Complimenti ancora :)
Descrizioni bellissime,che angoscia! Sir ç_ç