Night Time Jitters
di Ehyca

05/09/13, ore 12:23

OuO che bel colore*-* non trovi? :D
Ho seguito il tuo consiglio, e ho iniziato a leggere questa fanfic! Per ora ho letto solo il primo capitolo, e devo dire che è davvero bello! (:
Mi piace *-* è semplice ma molto romantica, poi Tao che muore di paura è troppo coccoloso awww*-*. La fine è stata molto simpatica, soprattutto dal punto di vista di Kris, "..Immagino che non farà male a nessuno se pensa che sia un fantasma ancora per un po'…" *-* Vabbè ora basta sclerare, stasera o domani (appena ho tempo) continuo a leggere e ti farò sapere cosa ne penso OuO.
Comunque la traduzione è ottima! Davvero brava :)

13/05/13, ore 12:43

*wwwwwwwwwwwwwwwwwwww* la tenerezza assoluta!
Tao mio bello, ti invidio da morire ç___ç !
anche io sono una fifona,  anche io la notte quando sento rumori o movimenti creo un film esagerato in testa, anche io voglio accoccolarmi vicino ad UNO degli exo per essere protetta! (ovviamnete non  Kris, mosh, non preoccuparti u,u xDD)
sai perchè mi piacciono queste fanfiction? perchè descrivono un Tao cosi tenero (io penso che sia davvero cosi) il contrario di ciò che da a vedere con il suo aspetto esteriore! e lo stesso vale per Kris *^* la dolcezza , quando lo afferra per i fianchi per farlo accoccolare vicino a lui, quando  poi dice -adorabile- *www*  e alla fine  - Immagino che non farà male a nessuno se pensa che sia un fantasma ancora per un po'… -  eh eh eh! kris azxdctryfvgyubnijmi,kmunyjbtvrcefesxdtrctfvgybyhbgf! <3

boh non so piu che dire... aspetto le altre oneShots!