Il sapore delle Nuvole
di WishfulThinking

01/03/09, ore 13:57

molto carine queste drabble!
ho particolarmente apprezzato quella di choiji eheh...troppo divertente! forse quella dal punto di vista di ino è un pò confusionaria,infatti ho dovuto rileggerla per capire...ma tutto sommato va bene!
complimenti!

07/12/07, ore 21:00

davvero carine queste drubble! compliments! non riesco a vedere l'immagine che hai postato alla fine però, peccato. brava!

04/12/07, ore 13:17

Che bella!! Non avrei mai immaginato che Asuma utilizzasse così le arti illusorie... XDD Mi è piaciuto tantissimo il dialogo tra Asuma e Kurenai e specialmente la fine... Sono contentissima del fatto che tu abbia aggiornato velocemente!!! Grazie!! Mi dispiace un pò che sia finita... Cosa farò, adesso? Spero di leggere altre tue creazioni!! Ciao e baci

03/12/07, ore 20:58

*____* Asu/Kure... li adoro!!! Molto bella anche questa drabble conclusiva, davvero! Che carini questi due... diciamo che lui, tipo un po' burbero, ha proprio bisogno di un po' di "zucchero"... E Kurenai ce la vedo proprio, in effetti! Secondo me non sono venuti OOC; lo sarebbe stato se una scena simile fosse avvenuta in pubblico... ma così "appartati" va benissimo! Brava, complimenti... Un bacione e continua così!!!^^

03/12/07, ore 20:25

Che dire? Questo dolce pensiero di Asuma di badare ai suoi piccoli studenti in love è tenerissimo! XD L'accenno AsuKure poi è davvero carino! *-* E capisco i problemi con le drabble: per questo io amo le flash-fic! XD
brava!

02/12/07, ore 15:57

Non mi ero accorta che l'avessi continuata! ò.ò Che scema che sono!
Che dire? La drabble su Shikamaru è stupenda, piacevolissima, il massimo per una ShikaIno lover come me... quella di Ino mi è risultata più confusa. Non male, comunque, la fine: Shikamaru color fragola! XD Che altro gli farà questa ragazza?! XD

02/12/07, ore 15:15

Che carino Shika color fragola... Solo Ino può zittirlo con questo stratagemma!! Complimenti, anche questa è bellissima!! Non ricordo se l'ho già scritto, ma lo dico ancora "SCRIVI BENISSIMO!!" Sei proprio brava!! Non vedo l'ora di leggere la prossima! Aggiorna presto! Bacioni!!

02/12/07, ore 15:05

Ihih... sì, anche questa è bellissima! Che bella quest'atmosfera zuccherosa... e Shika color fragole dev'essere veramente uno spettacolo imperdibile! Complimenti, brava come al solito... Un bacione!!!^^

Ayumi Yoshida
01/12/07, ore 19:44

Complimenti!! E' splendida!! Credevo fosse una one shot, ma per fortuna ho trovato l'aggiornamento... Hai fatto benissimo a scrivere una shika-ino, è una coppia bellissima!! Non preoccuparti, cedi pure quando vuoi alla tentazione di scrivere shika-ino, io leggerò e recensirò sempre!!! Aggiorna presto! Ciao e baci

01/12/07, ore 18:31

Ke bella qst drabble...veramente dolcissima...spero ne farai una anke su Ino...vero??? Ankora complimenti!!!!

01/12/07, ore 15:40

O_______________o Bellissime... entrambe davvero belle, queste drabble! Ma come fai? Per di più questa era anche ShikaIno... dolcissima come lo zucchero filato! XD! Complimenti... davvero delle drabble ben fatte, aggiorna prestissimo!!! Baci!!!^^

01/12/07, ore 12:53

Filosofia mischiata al comico in questo terribilmente singolare quadretto del Team 10! *_* Complimenti! Chouji è IC e simpaticissimo! Chunch. (se si scrive così XDDD)
Brava! *.* Bye!

killuy_93
01/12/07, ore 12:51

Solo due parole: è bellissima!!!davvero!e poi c'è il mio Asumuccio!!^O^...aggiorna presto!Ciao,Bea!

01/12/07, ore 12:45

E' molto bella... Non se ne incontrano spesso di fic così!! Mi piace soprattutto l'alternarsi dei vari pensieri con quel "crunch"... Complimenti!! Ciao e baci