Waiting for the future to come
di CUCCIOLA_83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/13, ore 22:53

bellissima storia, mi è piaciuta moltissimo ho letto tutti capitoli, tutti stupendi i miei complimenti, finalmente qualcuno ha scritto della sua dipendenza, del suo rischio di caderci di nuovo in un momento suo di difficoltà. FINALMENTE i miei complimenti veramente storia bellissima, bellissima anche la storia di natale con i personaggi di questa storia i miei complimenti davvero.

03/05/13, ore 10:21

Sono contenta che alla fine Spencer e Lizzy si sono baciati di certo entrambi non aspettavano altro da tempo. Almeno la ragazza è riuscita a convincere Reid ad uscire visto che se fosse stato per lui a quest'ora lei sarebbe ancora chiusa in casa. Mi è piaciuta molto la scena del ballo e quando si sono baciati, sono davvere belli insieme. Comunque la soria mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto piacere rileggerla :-)

03/05/13, ore 10:15

Di certo Spencer si dev'essere sentito distrutto quando il dottore gli ha detto che probabilmente Lizzy potrebbe anche morire. Almeno non l'ha abbandonata e le è stata vicina per tutto il tempo, è stato davvero bello. Sono sicura che anche a lui dispiace il fatto che non sono fidanzati e anche se non lo sono davvero non è diccifile scambiarli per tali. Vado a leggere il prossimo capitolo :-)

03/05/13, ore 10:09

Per fortuna alla fine grazie alle prove e alle tracce sono riusciti a trovare Lizzy e ad arrestare l'S.I. Almeno adesso Spencer è un po' più tranquillo visto ha ritrovato la sua migliore amica. è stato un po' strano quando hanno detto che il DNA ritrovato apparteneva a una persona morta, ma non si può mai sapere se ha finto anche il suo funerale per agire indisturbata.

02/05/13, ore 16:45

Di sicuro Spencer sarà preoccupatissimo per quello che è accaduto alla sua migliore amica, e di certo se le dovesse succedere qualcosa non se lo dovrebbe perdonare mai in quanto era con lei quando è successo. almeno hanno una pista e non resta che vedere se è giusta così da poter salvare la ragazza e arrestare quel pazzo. Spero davvero che ci riescano a salvarla.

02/05/13, ore 16:33

Secondo me è comprensibile che Spancer sia preoccupato ed è normale che vuole proteggere in tutti i modi Lizzy, anche se questo vuol dire segregarla in ufficio. Invece la ragazza crede solo che non rischia nulla ma non si può mai sapere. Ma di sicuro adesso il problema più grosso è il fatto che qualcuno ha colpito Reid e ha preso Lizzy, spero proprio che tutto si risolva presto.

30/04/13, ore 16:57

Almeno alla fine senza rendersene conto Lizzy e Spencer si sono addormentati vicini, e credo proprio che anche se non lo dimostrano non se ne sono pentiti. anche se Derek l'ha detto per scherzare di certo non immaginava che i due amici hanno dormito insieme e se l'avesse saputo non si sarebbe più fermato dal prendere in giro il suo giovane collega.

30/04/13, ore 16:52

Era da un bel po' che non finivo di recensire la tua storia, ma sono stata un po' impegnata. Comunque alla fine è stata brava Lizzy a convincere Spencer a vestirsi in un modo diverso dal solito, e sono sicura che stava bene con i vestiti scelti dalla sua amica. Mi sarebbe piaciuto moltissimo assistere al momento del ballo, di certo erano bellissimi :-)

18/03/13, ore 10:45

Di certo sia Spencer che Lizzy sono stati felicissimi di ritrovarsi e di poter stare un po' di tempo insieme. Ora non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando Lizzy incontrerà tutto il resto della squadra. Ma sono sicura che appena la vedranno inizieranno a farle l'interrogatorio proprio come ha detto Reid.

18/03/13, ore 10:38

Sono contenta che Spencer e Lizzy passeranno del tempo insieme dopo tanto tempo. Almeno in tutti questi anni sono rimasti in contatto e di certo a tutti e due farà piacere stare insieme come una volta. Si vede che la loro amicizia è molto forte e di certo continuerà ad esserlo anche nei prossimi anni.

18/03/13, ore 10:32

Le e-mail che si sono mandati Spencer e Lizzy in questi anni dimostra che nonostante siano rimasti lontani la loro amicizia è rimasta sempre la stessa. E' normale che sentano il peso dell'allontananza visto che non si possono vedere tutti i giorni, ma almeno sono rimasti in contatto. Ora continuo a leggere.

18/03/13, ore 10:26

Ciao!! avevo letto la tua storia molto tempo fa solo che mi sono resa conto solo adesso di non averla mai recensita, quindi ho deciso di rimediare :-) Comunque la storia mi è piaciuta moltissimo ed è per questo che ogni tanto la rileggo. Di certo Lizzy sarà contenta un giorno di rivedere Spencer, così come lo sarà anche lui.

02/12/11, ore 09:42

E' davvero bellissima, complimenti,
i personaggi sono ben definiti e poi Lizzy..
il tuo personaggio è adorabile,
soprattutto perchè anche io adoro "Orgoglio e Pregiudizio"..

Complimenti di nuovo!

01/08/09, ore 17:42

Bellissima **, mi è piaciuta davvero tanto! Complimenti

18/02/08, ore 21:22

Scusa se commento solo ora, ma conto sul tuo perdono visto le sclerate dell'ultimo periodo. E poi mi sentivo un po' meno in colpa sapeendo che in fondo un po' quello che ne pensavo già te l'avevo detto... Beh, che è tanto tanto carina già lo sai. Che non devi demoralizzarti perchè sei brava, anche. Quindi, guai a te se sento ancora certi discorsi! piuttosto impegnati a scrivere, che le tue trame mi piacciono un sacco! Nonna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]