Her doubts.
di Blue_Sky

16/09/13, ore 15:44

Possibile che questa fic non abbia ancora recensioni? o.O
Personalmente, mi è piaciuta molto.
Io preferisco le Yoh/Anna, ma anche Yoh/Ren mi ispira e in quel caso pensando ad Anna la immaginavo proprio con Hao! Forse perché in fondo hanno un carattere davvero compatibile...
Mi piace davvero tanto come hai reso questa storia: non è il classico "si baciano e basta" o "si baciano e scoprono di amarsi alla follia", è quel tipo di storia in cui le cose vanno come dovrebbero, insomma, Anna non si metterebbe mai con Hao, non dopo tutte le promesse eccetera (così come so - ahimé - che Yoh non si metterà MAI con Ren, va benissimo anche quando si tratta della loro amicizia in generale) però, la frase finale spiazza tantissimo.
Ti lascia lì con un sorriso ebete in faccia, non so se mi spiego. Dà un senso a tutto senza renderlo smielato, e questo è davvero difficile: sei stata incredibile! ^^
I caratteri sono perfettamente rispettati (per quanto io sia solo al manga 26 e quindi ancora non so come va a finire, ma pazienza) e la grammatica è davvero fantastica.
In conclusione, direi che questa storia è davvero stupenda, approfondita e per niente banale. Ottimo lavoro, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su questo fandom! :)
Un bacione, tua
Emma ^^