The Princess and the Tramp (racconto di una passione osmotica)
di Maldeviolano

14/05/13, ore 19:55

Ciao ^^
ahahahah divertente questo dialogo tra te e la tua coinquilina xD
a parte gli scherzi già ti ho detto che la storia mi piace molto :)

Baci <3

Vivian ^^

13/05/13, ore 18:16

Ciau *w*
Indovina chi sono? Sono la Pina, la vicina di casa LOL
Naaah, sono la tua coinquilina, quella gran cretina di Ian.

Che devo dire di questa storia? Ormai la conoscevo PIU' CHE BENE. Ricordo ancora di aver allagato la mia aula durante LA TUA ORA di scrittura creativa leggendo questo capolavoro mentre Roberta leggeva 50 Sfumature. Si insomma, sei un'ottimo insegnante di scrittura creativa! Hai insegnato alle tue preziose 'alunne' ad apprezzarla!

Alùr, ovviamente sai come la penso su questa shot, per cui sappi che sto scrivendo solo per guadagnare i punti della recensione che mi spettano (con te lo posso fare, non ho obblighi con te u.u mentre con le altre mi dilungo in discorsi filosofici e complimenti a bizzeffe). Tivibi <3 :*

Unica cosa che ti dico? Continuala. Ho visto gli schemi per i capitoli futuri ed è tutto... genius. Sul serio, ne verrebbe fuori una cosa bellissima. Buttati nel fiume anche se non sai nuotare! (eheheh) che poi... (spoilerino per i fan) SEKLAINE. ti divertiresti ANCHE TROPPO a scriverla!

detto questo, devo andare in palestra. Tu spazza in cucina che hai lasciato le briciole del muffin sul tappeto.
Ti voglio bene, per sempre tua,
Ian <3

13/05/13, ore 17:43

Ciao :D un po per caso ho trovato la tua storia e devo dire che mi piace moltissimo anche se è solo il primo capitolo xD
la metto tra le seguite perchè mi incuriosisce davvero :)
Baci <3

Vivian ^^