Am I just a Bug?
di OmgQueen

19/05/13, ore 11:34

Ciao Omgqueen non so se ci conosciamo quindi piacere Met.
Come prologo mi incurioscisce.
Non ho visto errori :)
E se cerchi ancora qualche Oc tra poco ti mando il mio per MP.
Okay a tra poco.
Uno stra mega abbraccio
Met :)

15/05/13, ore 18:28

Ciauu, sono dreamthief, mi piace molto l'idea dei paradossi temporali, posso partecipare???
Grazie
Dreamthief

13/05/13, ore 20:07

Ehi Queen ^^
Come stai?
Wow, sai che questa long suona parecchio interessante? Mi ispira da morire.
C'è un problemino-ino-ino.
Io non so molto di IE Go (nè di Chrono Stones)
Ho solo qualche sporadica informazione.
(cioè, qualche cosina so pure io: so dei viaggi temporali, un pochino degli universi paralleli e casini vari, tutte le modifiche che quei pazzi fanno al continuum spazio tempo - o quello che è.- )
Quindi: nonostante queste mie gravi lacune posso partecipare ugualmente? Mi piacerebbe tantissimo.
Domanda due: si possono intrecciare le linee narrative dei soli personaggi di Go o anche di quelli di IE? (Kazemaru, Endou, Kidou ecc...)
Non appena mi avrai chiarito le idee ti manderò (eventualmente) la descrizione del mio OC.
Rispondi presto, sono impaziente ^^
Kiss
Rae

13/05/13, ore 19:43

Ciao Queen piacere di conoscerti il mio nome é Marialuisa, ma puoi chiamarmi solo Luisa se vuoi.
La tua storia mi ha molto incuriosita, potrei partecipare? Sempre che tu non abbia un limite di oc ovvio e visto che sono l'undicesima a recensire sarò la probabile candidata all'esclusione. C':
Comunque se mi accetterai ti manderò subito la scheda della mia oc per MP, grazie e scusa il disturbo. ^w^

Lulù

13/05/13, ore 17:30

Finalmente ti sei fatta risentire! Non ci speravo più! ^^ Questa storia mi incuriosisce e... Siii! Astral è scomparso! Muahahahahah! (Non ci fare caso, contemporaneamente sto leggendo e recensendo questa storia, guardando Yu-Gi-Oh Zexal e partecipando ad una chat... D: ) ...voglio provare a partecipare, anche se non ho capito molto bene alcune cose. Se le informazioni sul mio Oc non dovessero essere chiare chiedi pure! ^^
Vado sennò mi uccidono...
bacioni *3*
Ali

13/05/13, ore 16:48

oddio oddio che cosa faiga~
 Ahem buonsalve, queen c:
Non penso che io e te ci conosciamo; anyway, sono Aurora, molto piacere.
Beh, che dire? Questa storia ad oc mi piace da matti.
Non so, sarà perché c'è di mezzo Chrono Stone, perché la trama è molto interessante, ma questa storia già mi piace .u.
Peccato che non ci sia la Feida, lol
Ok, visto che ho pochi compiti da fare tenterò di mandarti un'oc c: sperando di farlo il meglio possibile, perché la cosa delle modifiche spazio-temporali è leggermente difficile da capire ahahaha
Comunque ho il pomeriggio a disposizione, quindi Auro, be positive e pensaci su (?)
Ci vediamo nell'mp! wtf
Aurara
p.s.: questa è la mia centesima recensione, wow lol

13/05/13, ore 16:32

Buonsalve Queen♥
non so se mi ricordo bene ma mi pare di aver recensito una tua storia una volta (?)...
ma comunque avevo un altro nick e comunque (?) non mi ricordo quindi mi presento.
Io sono Anna, anche se qui la gente si diverte a chiamarmi nei modi più disparati, legati o no al mio nick (?).
L'idea mi piace molto, anche se non sono sicura di aver capito benissimo la vicenda dei danni alla storia, ma penso sia colpa mia, non tua x''
Mi è venuta voglia di mandarti un'OC, ci lavoro su (?) e poi te lo mando via mp se va bene.
anche se non so come intitolare il mp e questo comporta imbarazzo in me ;w;
sono un po' preoccupata perché appunto  prima ci devo pensare molto su anche perché devo capire beneeee♥ but don't you worry♥
Ok basta ti sto annoiando, scusa~
So di essere pessima *cough*
Comunque dicevo, ti mando un mp prossimamente (?) in giornata (?) comunque (?!)
Oggi rimpatriata dei punti interrogativi nella recensione di Anna
Ti saluto Queen~

13/05/13, ore 16:31

Buonsalve OmgQueen! Non ci conosciamo, perciò mi presento.
Mi chiamo Fuyuka, o più comunemente chiamata dai miei compagni [Deficienti.] Fuyu! :3
La storia è molto interessante e non ho notato nessun errore. °^°
Se c'è ancora un posticino-ino-ino (?) vorrei partecipare. c:

Fuyuka.~

13/05/13, ore 16:19

Ciao Queenchan!
Scusa ma non è ancora ora di postare l'OC.
Ti volevo chiedere se mi potevi tenere da parte Nagumo o Hiroto, sempre se è possibile.
Ti manderò l'OC più tardi, via MP.

Sum.

13/05/13, ore 16:17

oddio.
*cough* buon pomeriggio cara queen
~
qui è asia, onoratissima di fare la tua conoscenza. *inchin*
allora. che participo non penso ci sia bisogno di dirlo, visto che se scrivo una recensione effettivamente è perché voglio partecipare.
... e poi boh. ho letto la tua presentazione e alcune tue storie.
bene. sappi che sei diventata ufficialmente uno dei miei idoli. ora ti perseguito. preparati
*pirofila*
scrivi benissimo, cara, lascia che te lo dica. il tuo stile è chiaro e preciso, hai idee originali -come dimostra la trama di questa fic, perché djnddaawr // BUG- e hai un modo di descrivere stupendo. e sappi che non lo dico a tutte, eh.(?) dio mio, così mi sembro una lecchina però.
e beh, aspettati un messaggio col mio oc. non adesso però che devo farmi i compiti. forse domani. però arriva eh.(?)
ci vediamo, cara

baci,
asia.

13/05/13, ore 16:16

Salve :-)
La storia mi sembra interessante, perciò vorrei partecipare.
Ti manderò l'OC per messaggio privato, a dopo.

13/05/13, ore 16:04

Hello madame :3
Mi chiamo Miki, piacere :3
Io vorrei partecipare, l'idea mi piace, posso?
Cercherò di inviarti l'oc appena possibile. un bacio :3
Miki

13/05/13, ore 16:00

Piacere OmgQueen, mi chiamo Fede :)
Sono alla ricerca di storie da seguire, quindi come potevo non rispondere al tuo appello?
Comunque, l'idea mi piace molto e vorrei partecipare.
Adesso ti mando l'OC tramite MP.
Bacioni,
Fede ;)

13/05/13, ore 15:59

Ciao ciao ciao ciao :33
Non ci conosciamo, piacere, io sono Vittoria, ma puoi chiamarmi Vì se ti va :3
La storia mi interessa un sacco, e non è una trama usatissima, perciò un altro punto a te ;3
Ora ti invio l'OC, ma sono taaanto lenta, periò, ce 'vo pazienza (?)
Alla prossima bella c:

Flami :3