Conosci la parola imprevisto?
di Kiki BSK

03/06/13, ore 21:03

Ho appena finito di leggere la tua storia, e ammetto che la trama è molto intrigante e mi piace.
Ovviamente lo stile non è un granchè e ci sono qualche errori grammaticali, ma se questa è
una delle tue prime storie ti faccio i complimenti: c'è gente che frequenta EFP da anni e non
è in grado di scrivere una storia decente che abbia almeno un quarto dell'originalità di questa tua fic.
Inoltre devo ammettere che Tom/Emma è una coppia che mi piace molto e sono poche le fan fiction
che parlano di loro come coppia, quindi apppena ho scoperto questa storia mi sono precipitata a leggerla...
Spero che tu scriva altre storie su di loro :-)

Baci,

Anguisa
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 09:07 pm)

26/05/13, ore 23:37

Beh... È carina! Nel complesso l'idea non è male, anche se lo sviluppo sarebbe da riguardare...
La fine è molto dolce, ma secondo me avresti dovuto scrivere tutto in un solo capitolo invece che in cinque, correggere i verbi perché hai usato l'imperfetto, il passato remoto e il presente mischiandoli a più non posso.
Cerca un bel dizionario di sinonimi e camboa alcune ripetizioni che appesantiscono il testo.
Rendi i dialoghi più naturali e fluidi ed elimina i punti esclamativi dove non occorrono.
Come ho detto, nel complesso mi piace.
Baci Stephi.
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 11:40 pm)