Reasons Of My Life...
di nothing_can_kill_you

09/08/15, ore 02:54

Ben come storia é abbastanza carina, ma é un po' infantile. Anche perché nemmeno un bambino si fidanzerebbe mai nel giro di 10 secondi hahah. Ma comunque tutto sommato non é male come storia *anche se preferivo un po' più di dettagli e cose che ti lasciano di stucco* ✳

23/12/13, ore 17:28

Ho letto meno di due capitoli e penso possa bastare.
Trama che è riciclata fin dalla preistoria, sembra scritta poi da una bambina.
E' più che ovvio che Carlotta è il tuo nome e quello delle tue amiche coincide con i personaggi...
va bene sognare, eh, però...qui stiamo esagerando!
Poi ho visto che rispondi anche maluccio alle recensioni (se rispondi...)
Insomma, datti una calmata.
Via gli asterischi, aggiungiamo qualche punto e siamo in già in miglioramento.
Hai ancora della strada da fare, mi dispiace.
Tschus,

Kaelf

22/07/13, ore 22:45

In generale era piuttosto carina ma nelle descrizioni e negli avvenimenti dei fatti sei stata un po' scarsa e superficiale infatti harry e carlotta non possono dichiararsi e fidanzarsi dopo poche ore, carlotta inoltre non potrebbe rimanere subito incinta dovrebbe aspettare almeno una o due settimane. Grazie e comunque la trama era bella.

16/07/13, ore 21:15

Trama un po'banale e passaggi un po' affrettati...

11/06/13, ore 15:09

La storia è molto bella, una piccola cosa però: secondo me dovevi aspettare un po' di capitoli prima di mettere che si fidanzano. Comunque sei stata brava. PS. una recensioncina-ina me la puoi lasciare, per favore?
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 07:10 pm)

09/06/13, ore 22:44

Niall ci interrompe dicendoci che era ora di uscire da Hyde Park, perchè dovevamo andare al National Gallery. Io e Harry, alla mia destra, camminavamo vicini, quasi ci sfioravamo e Niall era alla mia sinistra.

-Allora...- chiese Niall

-Sì...- rispondiamo io ed Harry in coro

-Voi due vi amate?- io sono letteralmente imbarazzata

-Certo che no!! Come ti salta in mente una cosa simile?- dico io quasi con voce tremante

-No!!- risponde Harry

-Si vede che siete innamorati!- dice Niall

-Senti di lei so solo che si chiama Carlotta e che è Italiana, non so niente...- dice Harry

-Ma questo non c’entra!! Se una persona non sa niente di un’altra persona, non vuol dire che non si possono amare- così prendo Harry per un braccio, lo trascino dietro ad un albero e gli confesso una cosa:

- Harry, oggi ho scoperto che Ti Amo, i tuoi occhi, il tuo sorriso, ecco...mi hanno subito colpita, io non ti conosco come ti conosceranno gli altri ragazzi ma...vedi...io ti amo

-Ti Amo anch’io- così mi bacia, e io, non sapendo se rifiutare o continuare, ricambio il bacio. Così correndo andiamo in contro a Niall che vedendoci insieme chiede:

- Cos’avete fatto là dietro?-

-Niente- rispondiamo in coro imbarazzati-

-Avanti...si vede che vi siete baciati!! Non nascondiamoci dei segreti-

-Va bene, noi abbiamo scoperto...- lo guardo negli occhi come per dire “avanti, continua tu”-

-...che ci amiamo- dice Harry

-Visto, ve l’avevo detto- dice Niall con aria soddisfatta

Già TI AMO? TI AMO? Sei seria? OMG. Voglio dire, ti AMO solitamente si dice quando lo si pensa davvero, ed in questo caso non credo che lo avresti dovuto scrivere, insomma si sono appena incontrati OuO
Dopo 2 giorni di fidanzamento, li farai andare a letto? E magari al 3 capitolo la protagonista è incinta.
SEI TROPPO VELOCE. Le storie così perdono di valore e sembrano anzi diventano bimbominchiose, esattamente come questa.
A mio pare, questa 'storia' , dovrebbe essere eliminata. Sarà brutto, okay, ma te ne sei resa conto anche te no, che non hai ricevuto recensioni? * A parte le mie* lol

Non ti sto asssolutamente smerdando perché non c'ene sarebbe il motivo, però, se vuoi scrivere una storia, usa la fantasia e, sopratutto , NON e ripeto, sottolineo, metto in evidenza NON VELOCIZZARLA. NON SCRIVERE UN CAPITOLO DI NEMMENO 500 PAROLE, CONTENENTE TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA! Altrimenti la storia , come ho già detto nella precedente recensione , perde valore. E questo non è bello vero?

OH,non ti demoralizzare. Ti rifarai con un altra storia (:

xoxo

A, bho, non so quanto! Facciamo alla prossima storia, perché questa sinceramente non la leggo più. Mi sono fermata al 3° o 4° capitolo (non lo ricordo, o meglio non ci ho fatto caso) e non andrò avanti.

P.s. ancora xoxo

Byebye
-Marthina

09/06/13, ore 22:35

Cosa mangiamo stasera?
-Potremmo ordinare del pollo da Nando’s- dice Niall
-Una pizza- dice Harry
Allora esco dalla stanza e mi intrometto:
-Posso farla io la pizza, solo se però mi aiutate- dico io
-Sei capace?- mi chiede Zayn
-Ovvio, la maggior parte delle persone in Italia sa fare la pizza- rispondo io
-Bene allora iniziamo- dice Harry con il sorriso sulle labbra
Sinceramente solo io, Harry e Niall stiamo facendo la pasta per la pizza perché Liam e Zayn sono “impegnati” a guardare la TV.
Prima prendiamo tutti gli ingredienti, poi Niall taglia la mozzarella ed io e Harry facciamo la pasta. Harry mi lancia anche della farina, ma io faccio finta di niente, anche se gli dico:
-Sei un bambinone, Harry!!
-Non è vero!
-E allora perché mi lanci la farina?
-Perché Ti Amo- tutti si girano verso di noi ed Harry si avvicina e mi bacia di nuovo.
-Uhhhhhh- dice Zayn
-Ohhhhh- dice Liam
-Abbiamo una nuova coppietta a bordo- dice Niall
Così dopo mangiato prendo Harry, lo porto in un angolo e gli confesso una cosa:
-Senti Harry, io...
-Lo so, sei troppo innamorata di me...- mi interrompe
-Anche questo, ma volevo dirti che tu sei un ragazzo STRAORDINARIO-mentre glielo dico lo abbraccio
Ecco che arriva Liam ad interromperci:
-Ragazzi, scusate ma mancano 10 minuti alle 21:00, dobbiamo prepararci...
-Arriviamo- rispondo io

Ehm....la pizza l'hanno mangiata?
Okay ora mi starai odiando per le recensioni negative, ma seriamente, prendili come consigli per le nuove storie OuO

09/06/13, ore 22:27

Scendo, faccio colazione, torno di sopra, prendo i vestiti dalla mia camera, vado in bagno, mi lavo, mi vesto, esco dal bagno, prendo le valigie, torno di sotto, do un ultimo saluto alla mia casa, mi siedo sulla panchina davanti a casa mia, aspetto l’Ari... ‘Oh, ecco che arriva penso’

Hai descritto tutta la giornata praticamente! Cioè non solo hai 'descritto' 2 giorni in si e no 500 parole, hai anche fatto la descrizione di tutti i movimenti! Non dico che non è una bella storia ma è ve.lo.ce. e come ho potuto leggere dalle recensioni, non sono stata l'unica a pensare ciò.

Ora non mi voglio considerare una grande scrittrice perché non lo sono...però è palese che hai affrettato i tempi.

Stessa cosa qua: Finalmente non penso più all’Ari... Ora penso solo a quante cose posso fare a Londra, magari potrei incontrare i One Direction, chissà, non è mai detta l’ultima parola; detto fatto: ecco Harry e Niall davanti ad Harrods. Così dico a mio papà:

Cioè, una se va a londra, per un trasferimento o viaggio che sia, per trovare i ragazzi ce ne mette di tempo! Si vede che è finta!

Ah, ma fammi capire, una appena arriva in un altra città si dimentica della sua migliore amica? O.o
Avresti potuto dire che ti sei distratta per un pò...
Vabbuò mi volatizzo!
Bye

18/05/13, ore 12:22

ciao bella storia, puoi leggere e recensire anche la mia?? cc:

14/05/13, ore 19:49

È bellisimo !!!! Ti prego continua !!!! È davvero bellissimo e poi la protagonista si chiama come me !!!

13/05/13, ore 19:08

è bella la storia, davvero, mi piace! C: ma penso che sia un po' veloce, si incontrano e si baciano subito è abbastanza surreale e strano,non so. comunque la trama non è male, semplicemente questo, la velocità. ottimo lavoro, Bacii