IL PASSATO CHE RITORNA
di ariel87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/03/06, ore 17:49

Complimentoni per la patente^^ Peccato per Koga ;_; , pur non adorandolo, era un gradevole combinaguai ^^ Credo sia abbastanza ovvio capire chi siano i genitori di Shuyin ( entrambe le spade, poi ^^) Anche a me farebbe piacere vederti aggiornare un po' più spesso, ma se ciò implicherebbe cap più corti e meno curati... allora no. Meglio così com'è ora ( anche se ormai mi capita di perdere il filo ogni volta ;_; ) Alla prox ^^

05/03/06, ore 20:07

Ops! Hai già la patente! Complimentoni allora!

05/03/06, ore 20:06

Mi dispiace per Koga,spero non sia morto... La ragazza che ha incontrato Inuyasha non sarà Ikemi? In fondo non sarebbe strano se avesse dei poteri da miko,ma perchè dovrebbe attaccare Inuyasha?...Uhm,forse non è lei,in effetti è un pò troppo esuberante per essere Ikemi,nei capitoli scorsi mi è sembrata così tranquilla... Comunque auguri per l'esame della patente!

Elychan
03/03/06, ore 06:22

ringrazia che ho sonno e nn ho voglia d alzarmi x prendere un'arma...inu sotto incantesimo,koga ferito e d kaggy manco l'ombra!a posto così...e chi è sta ragazzina?

02/03/06, ore 19:53

anke qst cap è ricco di colpi di scena!!!nn ti preoccupare continuerò a seguire la tua fic volentieri anke se nn puoi aggiornarla spesso!!! ciao ^^

luchia nanami
02/03/06, ore 19:42

Carino questo cappy!!!non ti preoccupare perchè anche io sono una ke non aggiorna spesso!!!!!un kissone lucy

01/02/06, ore 18:39

Uhmmmm uhmm hmm. Forse in questo cap ci sarebbero state bene due righe con i pensieri di inu-chan, ma probabilmente ti rifarai con il prox ^^ . Kagome deve essere finita in un mare :D di guai ( come al solito >< ... a proposito, chi se l'è presa la fanciulla ? ) ... e perchè Ryu sente così tanto quello che le succede ? ( non l'hai ancora detto , vero ? ... se l'hai già detto mi cospargo il capo di cenere e vado a cercare il cap >< )Ah, facci sapere come ti è andato l' esame ^^ Baci baci cara :D

31/01/06, ore 23:27

Non mi ero accorta dello scorso capitolo,così non ho recensito,mi dispiace... Sono molto contenta di poter rileggere la tua storia comunque! Chissà cosa è successo a Kagome,la comparsa di quell'acqua è sospetta...

lucy6
31/01/06, ore 20:58

bella qst storia!!!brava!!!scrivi presto un nuovo cap mi raccomando!!!ciao^^

Elychan
31/01/06, ore 06:43

ma povera kaggy...prima litiga cn inu e poi finisce in un fiume...in bocca al lupo x l'esame!

30/01/06, ore 16:10

In bocca al lupo per l'esame di guida. Molto bella la tua fanfiction. Spero che tu aggiorni presto. Bravissima!

raska81
30/01/06, ore 15:49

Mi sa che forse ho capito chi è!!Ma Kagome farà la pace con Inu?Spero di si!!In bocca al lupo x l'esame di guida!!

luchia nanami
30/01/06, ore 15:47

Bello questo cappy!!!Aggiorna presto kiss luchia

10/01/06, ore 18:23

Ho una vaghissima idea di quello che potrebbe essere successo/succederà nel futuro di Inuyasha e Kagome... e non è un bel pensare. Il tempo mi dirà quanto ho indovinato ^^ E detto tra noi, mi fa piacere rivederti all' opera ;)

raska81
07/01/06, ore 18:28

Mmmm,la questione si fa interessante!!Ma sto Ryu chi è?Dalle reazioni di Kagome qualcosa mi pare di aver capito ma potrei sbagliare..Boh!!Staremo a vedere!!Aggiorna appena puoi!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]