I don't leave you alone.
di ciaobellociao

24/05/13, ore 23:02

te l' ho già detto su Face ma... è bellissimo, ti giuro<3 Piango anche io !
#Ps: sono Carmen lol

24/05/13, ore 14:58

Questa storia e' bellissima spero vivamente che ne scriverai altre perche' sei davvero brava, sono scoppiata come una fontana :( Marsi

22/05/13, ore 22:26

cosa posso dire? E' PERFETTO. davvero,non ci sono altre parole per descriverlo,amo il modo in cui scrivi.

22/05/13, ore 21:12

Molto bella **
E' triste, ma è davvero meravigliosa e Niall mi ha ispirato tanta tenerezza, Hazza è stato dolcissimo! **

21/05/13, ore 00:33

dio..non ti immagini quanto ho pianto è assolutamente bellissima ,sei riuscita a trasmettermi quello che sentiva la protagonista..è stupenda

19/05/13, ore 01:12

ok, allora io piango sempre leggendo ma questa mi ha fatta praticamente morire.. Non riuscivo a leggere da quanto pingevo! Ottima storia <3

18/05/13, ore 18:27

Questa one shot è meravigliosa,tu sei nata per scrivere| Lo ammetto,mi sono commossa, questo racconto è fantistico,continua così

16/05/13, ore 16:19

Luciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :3
Voglio i diritti per la foto èè sono troppo simpy :c
ovviamente mi scoccio di leggerla, perché già l'ho letta :') sono troppo sfaticata lol
Passiamo alla one-shot.
Amouuuuuuuuur, troppo bella... soffrimi la parola francese.
perché mi hai fatto morire Niall?

Good job (y)

Alla prossima :)

16/05/13, ore 16:13

Mi hai fatto piangereeee ç___ç  Te lo ridico per l'ennesima volta.FANTASTICOO *-* E' DAVVERO STUPENDO. LO AMO KSJHDFKJHI

15/05/13, ore 17:57

Ti giuro sto piangendo. ... è una storia bellissima. ..
Un amore che va oltre la morte. E poi fa vedere che nel mondo esiste un'amicizia bera e il vero amore. Non ho mai pensato che una storia mi potesse far piangere così. .. ti giuro è magnifica sei davvero brava a scrivere e si vede che ti sei immedesimata nella ragazza... mi piace come scrivi... mi puoi avvertire se scrivi qualche altra FF... te ne sarei grata!

15/05/13, ore 15:31

É la prima volta che piango leggendo una fanfiction... credo che le emozioni sei riuscita a trasmetterle.benissimo. complimenti sei fantastica <3

15/05/13, ore 09:56

è una storia bellissima, l'ho letta e riletta una marea di volte, sei una scrittrice bravissima !! per farti scrivete questa storia ti ho fatto impazzire, però con risultati meravigliosi ... tanti baci

14/05/13, ore 23:54

Ed eccomi anche qui....l'ho letta su face ed ora te la commento qui... (Sono Laura su FB)
Questa One shot è meravigliosa, intensa, triste, sofferta e piena di amore. non solo è scritta benissimo, ti fa entrare nella storia come se fossi io la ragazza di Niall, come se lo avessi perso io, ti fa provare tutti i sentimenti della protagonista.... l'amore che prova per lui, la tristezza la per la perdita, il senso di smarrimento per non poterlo più toccare, la colpa perchè crede che sia colpa sua se Niall si è sentito male, la gioia per il pezzo di lui che le è rimasto, quel bambino che Harry la aiuterà a crescere come se fosse lui il padre, perchè lo aveva promesso a Niall, Lui ci sarebbe stato sempre per la ragazza del suo migliore amico.
Sei bravissima, non smettere mai di scrivere.
Un Bacione Laura <3

14/05/13, ore 17:01

ODDIO. E' BELLISSIMO! Mi sono messa a piangere anche io. Lacrima dopo lacrima.

14/05/13, ore 14:06

Wow, è una storia bellissima...non ho parole. Mi ha fatto venire le lacrime, è davvero stupenda.
È una OS con una trama stupenda, sarebbe fantastico se continuasse con una fan fiction a capitoli.
Un bacio Yuki♥
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 01:10 pm)