Blood
di DigitalGenius

20/06/20, ore 17:20

Ciao DigitalGenius, volevo dirti/dirvi che è iniziata molto bene questa storia.
Cercherò di recensire tutti i capitoli della tua/vostra storia.
al prossimo capitolo

Pink_Rainy

18/07/16, ore 20:50

... Booooom!!! Anche essendo solo il prologo è davvero interessante,scritto molto bene! Spero di scoprire in fretta la realtà dei fatti, sono sicura che Raven non ha tradito nessuno. Comunque complimenti! Iniziate proprio bene! A presto!

16/12/14, ore 19:19

Salve digitalgenius (per comodità ti chiamo Koji), sono reddodiragon e... Quanto tempo che non sentvo i Teen titans! Mi devo abituare ai nomi originali, ma la storia si fà interessante: Raven che lascia il gruppo (diciamo cacciata da robin) e si allea con dei tizi misteriosi, ma ripenando comunque a Beast (ed il che me li fa adorare).
Dimmi: che coppie metti? Perché mi hai incuriosito. Non ho notato errori ed il racconto è fantastico (ma se la rivedessi col mostrato?)
baci ed abbracci
Reddodoragon

03/09/14, ore 13:42

Ed eccomi qui, a recensire per la prima volta nel fandom dei Teen Titans ò.ò Allora, la storia mi piace, è piena di dettagli (io adoro i dettagli *^*) ma non annoia. Il testo è scorrevole, molto piacevole da leggere. È molto triste la parte dove Raven lascia la torre, lascia un senso di amarezza D: Poi compare Beliel, un nuovo personaggio. Sembra molto gentile, ma per il momento non posso dire niente su di lui ;-)

Vado al prossimo chap, ci vediamo :3

-FAM 00

04/08/13, ore 22:28

ho letto questa fic ed è davvero carina,poi il tocco di mistero che avete aggiunto la rende a dir poco straordinaria!
mi piace moltissimo,meglio,la adoro!!!!mi piacerebbe tanto saper scrivere così!
complimwnti!<3.Beatrice,ho appena saputa(da mia cugina Marci) che l'hai scritta tu da sola quindi...complimentix2
mi è piaciuta così tanto che l'ho messa tra i miei preferiti!
ti adoro!!XD
p.s=BOOM!!!ah!ah!
-by Kyaky^^

22/06/13, ore 08:52

Ciao Digital XD Ciao Genius XD
Devo dire che non vedevo l'ora che incominciaste una Long XD E a quanto pare sono stata accontentata XD Chiedo perdona per non aver recensito prima ma anche se avevo letto il capitolo me ne sono scordata XD
Come inizio davvero molto ma molto interessante U.U Mi chiedo chi siano questi tipi e per quale motivo Rae vorrebbe liberare il suo "caro" papino...Insomma possiamo dire che il vecchio quattrocchi non sia un genitore modello -.-" Diciamo che utilizzare la propria figlia come portale per distruggere la Terra non è un'azione tanto...come dire ? Beh non mi sembra molto paterno da parte sua -.-
A proposito in che periodo è ambientata la Fic ? E quanti anni hanno i nostri ragazzi ?
Sai devo dire che Robin in molte fic non è abbastanza sveglio per i miei gusti -.-" Al contrario del verdolo che si fida di Raven *-* Eh, l'amour !
non vedo l'ora di poter leggere il secondo capitolo di questo capolavoro (perchè sono più che sicura che lo sarà!) che credo verrà scritto da Genius se non erro XD Ma non si sa mai
Baci AlexRae00 che vi adora, vi stima e vi venera U.U Aggiornate presto mi raccomando

14/05/13, ore 14:08

Bellissimo questo primo capitolo.
La lettura è scorrevole ed è scritto benissimo, davvero bene.
Non vedo l'ora di vedere come continua perché mi ha incuriosita moltissimo...Spero che la storia venga aggiornata in fretta aahahahah
Ho iniziato a leggerla catturata dal titolo ma non so perché non avevo recensito, di questo mi scuso... Quindi eccomi qui, con una recensione senza sapere che dire per sottolineare un tale talento nella scrittura.
Davvero un ottimo lavoro.
E ora, le mie parti preferite:
1)«Mi state prendendo in giro? Quella è Rae!» si era intromesso BB quando Robin l’aveva ammanettata per portarla via «Credi davvero che possa tradirci così?». Lei aveva incassato la testa tra le spalle, avrebbe voluto dirgli qualcosa ma non aveva potuto rischiare di compromettere tutto il lavoro ancora prima che iniziasse.
Indossò la tracolla.
Si diresse verso il letto, i suoi passi le parvero rimbombare nella testa «È meglio così» si disse, non poteva rischiare di fallire. Non in quel caso.
Sul comodino c’era il suo mantello piegato e, sopra di esso, il ricevitore. La giovane afferrò quest’ultimo e lo spostò sul letto, raccolse il mantello e aprì un cassetto. Le bastava una spilla da balia, nulla di più. Cercò a tentoni l’oggetto quando le dita sfiorarono una superficie ruvida. Una fitta dolorosa le attraversò il petto. Serrò la mandibola e tirò fuori una scatolina, al buio non poteva vederne i contorni ma passò i polpastrelli sul fianco, lì dove Beast Boy aveva scritto con un pennarello azzurro “Buon Compleanno Rae!”. La aprì, c’era una spilla della grandezza di una moneta in argento con alcune incisioni. Vi passò il dito sopra, richiuse la scatolina di scatto e la lasciò sul comodino.
Raccattò una spilla da balia e la appuntò al mantello per tenerlo bloccato, chiuse gli occhi.
Prese fiato e tese l’orecchio.
Il lontananza distinse il rumore delle onde del mare.
Non il suono dei passi pesanti di Cyborg, né la voce concitata di Robin che dava ordini, non il solito tono assonnato che aveva Star se svegliata nel mezzo della notte, né il rumore di Beast Boy che batteva i pugni sulla porta della sua stanza.

2)Nel mezzo della radura in cui si era materializzata tre figure incappucciate la aspettavano nell'oscurità. Il più alto tra i presenti si tolse il cappuccio: aveva i capelli argentei e la carnagione chiara, gli occhi erano totalmente bianchi. Belial. L’uomo sorrise, mosse qualche passo in avanti come a darle il benvenuto «Hai salutato i tuoi amici?» le chiese.
Raven lanciò uno sguardo dietro di sé, in lontananza poteva vedere il profilo della sua vecchia casa. Il cuore le mandò una fitta «Ho fatto tutto quello che dovevo» diede le spalle alla torre.

Facevo prima a metterci tutto il capitolo xD
- Silkye53

13/05/13, ore 22:26

Questo capitolo è scritto benissimo! Davvero stupendo...!
però mi chiedo tutto quello che sia successo, il piano di Raven, dove si è teletrasportata e tutto il resto... Un capitolo bello, che lascia molti (troppi!) punti in sospeso... Attenderò con ansia il prossimo capitolo, mi sono incuriosita leggendo il primo... :)
continuerò a leggere e recensire, siete state bravissime!
a presto
Lee