Il Tasso, il Corvo ed il Leone.
di Greens_Reader

18/05/13, ore 10:48

Ciao !! hai visto che sono passata? un po' in ritardo immagino non ci sperassi più...però io mantengo sempre la parola ;)) allora partiamo da presupposto che la tua storia mi piace...è scritta bene ( che non è poco in questo periodo :)) e metti alla storia quell' ironia tipica dei ragazzi e le ragazze di quella generazione e anche questo mi piace molto :)) solo una piccola cosa, se posso, attenta ai dialoghi...tipo nel momento in cui Lily parla con le sue amiche non si capisce molto bene chi dica cosa...dovresti dire, disse tizio, rispose caio, così riusciresti a trasmettere anche più emozioni :)) scusa se mi permetto, ma secondo me valorizzerebbe la tua storia...per il resto m' incuriosisce...soprattutto questa Tara avvolta nel mistero ed io amo i misteri...quindi ti metto tra le seguite :)) al prossimo capitolo !! un bacione !!

13/05/13, ore 19:43

Ciao, :D Passavo da questo fandom e non ho potuto fare a meno di leggere questo primo capitolo (la descrizione della storia mi ha attirata immediatamente ^.^). Non sono un tipo che recensisce facilmente ma quando leggo una storia interessante e scritta benissimo come la tua non posso fare a meno di dire quanto mi sia piaciuta. Sono curiosa di scoprire cosa combinerą il trio delle meraviglie e soprattutto come si comporterą con Tara. Lei mi incuriosisce molto...chissą dove verrą smistata :D Sei davvero brava! Aspetto il prossimo capitolo Baci! -R