Il diario di velluto.
di obscurjty

10/03/14, ore 22:34

Molto carina come O S, mi è piaciuto molto la parte della nonna. da quanto ho capito questa non è la tua prima O S quindi verrò anke a leggere le altre

un bacio Mary

18/05/13, ore 16:34

Ciao, sono @hesshug dello scambio recensioni su twitter.
E' fra le prime OS che leggo, spesso mi leggo delle storie a capitoli.
La trovo molto profonda, ha un bel significato.
Solo che mi sembrava strano il fatto della nonna che gli scrive dieci anni dopo sul diario, dall'aldilà. :')
Secondo me avresti dovuto migliorare quel pezzo. Magari renderlo un po' più intenso.
Per il resto, se posso consigliarti, dopo un punto, una virgola, metti un spazio. E' più corretto.
Il messaggio che volevi far passare si è notato parecchio, buono.

Non mi sembra di dover dire dell'altro... Beh, aspetto che tu ricambi la recensione. (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1813821&i=1).
Ciao, a presto. :)

Francesca.

16/05/13, ore 15:26

Ehilà!
Sono la ragazza di Twitter, Owen c:
Questa storia mi piace molto!
La storia del diario, le frasi corte ma dirette.
Scritta benissimo, è perfetta.
Ti faccio i miei complimenti, sei bravissima c:
Baci xxx

13/05/13, ore 21:11

ciao,sono la ragazza di twitter.
questa fanfic mi piace molto,non vedo l'ora del prossimo capitolo
un bacio
ciao baba
xx

13/05/13, ore 20:21

Falso allarme, non sono andata a cena D:
In compenso ho avuto l'opportunità di leggere questa meraviglia.
Mi hai fatto emozionare, ho avuto i brividi e pensare che nemmeno ascolto gli One Direction. Non li critico, assolutamente, ma semplicemente non li ascolto :)
Cioè sono rimasta senza parole soprattuto a quel "al diavolo tutto" fantastico.
Due cosettineineine: c'è qualche piccolo errore di battitura, se ricontrolli bene, leggendo attentamente parola per parola li correggi tutti in due minuti :)
poi, è consigliabile, dopo la virgola, lasciare uno spazio, a meno che non sia proprio un tuo stile quello di lasciare tutto attaccato, e sinceramente a me non dispiace, lo dico più per gli altri.
Detto ciò, passo e chiudo!
Un abbraccio stragrande!
Deceptive dreamer (fiftythreefc)