Tu non sei mia sorella
di Bani chan

29/11/21, ore 00:34

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

03/09/21, ore 22:44

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, Amo la SasuSaku ed è stupenda qui.

05/12/15, ore 00:53

Bellissima storia, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3
Alla fine Sakura ha scelto il Cuore e Sasuke è Felice della Scelta, anche se prima credeva di averla Persa per Sempre. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

05/12/15, ore 00:49

Bellissimo capitolo, come sempre. Sasuke la Vuole come Amante ache se Sakura non vorrebbe fare un Torto a Gaara, che è stato tanto gentile con lei, e perciò non sa cosa scegliere, il Cuore (Sasuke) o la Mente(Gaara)? Ciao alla prossima. :-)

05/12/15, ore 00:27

Bellissimo capitolo, brava. E bravo Sasuke, essendo Super Geloso, ha rubato dal Corredo di Sakura il suo Prezioso quadro solo per poterlo avere lui e non il Futuro Marito di Sakura, però sa he sbaglia e perciò vorrebbe parlare con lei e forse dirgli anche degli strani Sentimenti che prova per lei, però lei e Gaara sono già partiti per il Viaggio di Nozze. Ciao alla prossima. :-)

04/06/13, ore 19:08

Perdonami innanzitutto per il ritardo con cui giunge la mia recensione!
Ma adesso parto e non mi fermo più!! ;)
Allora... innanzitutto, ci tengo a manifestare la mia contentezza, perché mi fa molto piacere davvero che quella bella fan fiction sia stata "messa al mondo" per partecipare al mio primo contest!
E adesso arriviamo al commento vero e proprio...
Ho apprezzato decisamente moltissimo l'ambientazione, così come la scelta certosina di un periodo storico che ha determinato la possibilità di inserire, nella storia, un grande mastro quale Tiziano.
Ritengo che, nel momento in cui si opta per un contesto storico passato, più il periodo storico viene fuori, articolato a dovere, più la fic si veste di concretezza, fornendo l'opportunità al lettore di immaginare ogni singolo momento, dettaglio, anche quel che al principio appare decisamente insignificante.
Ritengo che tu abbia reso giustizia al tempo e che la storia sia decisamente ben riuscita, con una caratterizzazione dei personaggi che viene fuori e si mantiene durante tutto l'arco della storia, dal principio alla fine; solo il pg di Gaara l'avrei desiderato più presente, concreto, ma questo era un dettaglio che già in passato avevo sottolineato (non che la storia ne perda, sia chiaro, ma potresti considerare la cosa nell'eventualità che tu optassi, in futuro, per una revisione della fic ^.^).
Qualche imprecisione sicuramente catturata dal lettore non interferisce troppo con la lettura in sé e lo stile di scrittura seguita ad apparirmi forte e abbastanza d'impatto.
Amando lo yaoi, spesso mi riesce difficile digerire le het, ma devo ammettere che questa storia mi ha colpita e coinvolta sin dal principio, tanto per la storia del quadro, quanto per il matrimonio che - ovviamente - non vedevo di buon occhio, nonostante tutto.
E facevo bene, dato che Sasuke e Sakura parevano praticamente fatti per stare insieme ;) senza considerare la lemon, che ho gustato appieno e immaginato con grande facilità, grazie ad una descrizione molto bella in ogni sua parte.
A conti fatti, sei stata molto brava e spero davvero di poter leggere altre tue storia così "ricercate" e interessanti! <3

29/05/13, ore 23:46

Bene dunque Sakura ha fatto la sua scelta.. :D
Mi aspettavo che scegliesse Sasuke e così è stato :D

17/05/13, ore 14:42

Ciao :)
Anche questo capitolo mi piace molto!
Sakura è combattuta, ma è anche vero che ama Sasuke, capisco la riconoscenza e l'affetto per Gaara ma la scelta più logica sarebbe quella di seguire il suo cuore... Dunque sono proprio curiosa di sapere quale sarà la sua scelta! :D
A presto! ;D

16/05/13, ore 21:39

Molto bello complimenti...
Secondo me sceglierà sasuke perchè la storia è concentrata su di loro...
Povero gaara... nnn sa cosa gli aspetta..

13/05/13, ore 19:39

Ciao Bani chan,
Devo dirti che questo primo capitolo mi è piaciuto molto, infatti l'ho messo tra le storie seguite :)
La storia è interessante e non vedo l'ora di poter leggere il secondo capitolo!
A presto ;)