Dal diario di Josh Cuthbert
di xsmilezhenya_

16/10/13, ore 13:53

per essere solo il primo capitolo devo dire che è molto bello! continua non vedo loro di leggerne un altro c:

21/05/13, ore 21:51

Ciaoo :)
Ho finito ora di rileggere il capitolo e mi piace molto l'idea di fare un diario segreto, ho provato tempo fa a farne uno anche io ma non è per niente facile render l'idea a devo dire che tu ci sei riuscita alla grande <3 Brava.

Ale
Ps: continua al più presto

14/05/13, ore 15:35

Ciao c:
Ho appena finito di leggere, ora recensisco e ti seguo la storia e pii anche su twittah (sono @LudovicaColelli se vuoi ricambia) in ogni caso... Mi piace un sacco l'idea del diario segreto e ho provato un paio di volte anch'io a fare una ff ispirata da un diario ma non é affatto facile, ma tu... Tu sei davvero brava complimenti! E con il fatto che questa volta la ff non sia principalmente con una semplice ragazza come protagonista principale ma é uno dei ragazzi, ovvero Josh, il protagonista a tutti gli effetti, rende la storia molto più intrigante e bella da leggere c: spero che continui presto e scusa per il mio monologo infinito... In tante recensioni non ho mai scritto così tanto.. Ma va beh!
C:

little_JCat (o Gps.)

14/05/13, ore 10:05

Ciaooo c: premetto che non sono brava a scrivere le recensioni quindi perdonami se é pessima come recensione. Mi piace molto la tua storia, soprattutto perché é molto originale e diversa dalle altre per il fatto che c'è Josh che scrive su un diario, non penso di aver mai letto una cosa del genere in questa sezione. Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere , é chiaro e la lettura é scorrevole e piacevole. Inutile dirti ancora quanto mi piace penso che tu l'abbia capito. Corro subito a mettere la tua storia tra le preferite P.s: scusa il poema lol un bacio xx

13/05/13, ore 19:47

Ciao splendore! Sono la ragazza di twitter :))
Tu è la prima fan fiction che scrivi sugli UnionJ io invece è la prima che leggo.
Questo primo capitolo mi è molto piaciuto quindi stai pur certa che continuerò a leggerla, infatti la metto tra le seguite.
L'unica cosa, mi devi risolvere(??) un dubbio. Quando dici nello spazio autrice "quella ragazza sono io", intendi dire che sei la ragazza del tavolo, giusto? *si nasconde per la figuraccia*
Anyway, sfogo o meno, sei anche molto brava a scrivere. :)) A presto tesoro <3
-Ale;