Skinny Love
di alaskha

03/12/13, ore 17:40

Senti, dato che sei una delle poche persone che scrive come Dio comanda... Potresti fare una fanfiction su Niall?!
TI PREGO TI PREGO TI PREEEEGO😍😍

03/09/13, ore 23:56

1. adoro il fatto che tu ti sia ispirata a una delle mie canzoni preferite
2.adoro il fatto che la protagonista sia come me perchè sono inseparabile dalla mia macchina fotografica (anche se la mia è una Canon)
3. adoro il titolo ambiguous Hipster (non so perchè)
4.tu scrivi maledettamente bene
5.non riesco a trovare un maledettissimo difetto alla tua FF miseriaccia!
6.hai voglia di passare dalla mia di FF? so che ti scoccerà ma se ci passi mi faresti un grande piacere così mi puoi dire come la posso migliorare eccetera
7.tanto so che la mia in confronto alla tua farà schifo
8. ok ora la smetto con gli elenchi
ciao Bellezza xx

21/05/13, ore 13:16

Awwwwwww sei troppo brava :3
E' solo il primo capitolo ma già l'adoro <3
Ti prego aggiorna presto :3

19/05/13, ore 12:29

se cancelli anche questa storia ti amazzo,tanto love.
Già dai primi righi mi ha incuriosito,e poi Dyana e Natalie mi stanno gia simpatiche,lol.
No,sul serio è davvero bello questo capitolo,e mi ha trasmeso tanta allegria.
Baci. <3

14/05/13, ore 23:15

Alla faccia del fratello figo... Dico: stiamo parlando di Alex sono figo come poche cose al mondo Pettyfer... Eh va bene... Mi hai già incuriosita, soprattutto con tutta la scena dell'arrivo di Mr Malik (tu c'hai proprio un'ossessione per quell'uomo vero?? =P) a casa di Natalie... Finalmente un po' di risate =) Sai, gli ultimi capitoli dell'altra fanfic sono, giustamente, un po' più cupi, mentre questa storia torna un po' agli inizi, un po' più spensierata, quindi, se fossi in te,la continuerei.... =) Secondo me potrebbe diventare qualcosa di interessante =)
Quindi aspetto il prossimo capitolo, dicendoti che Natalie mi sta già simpatica... =)
xo xo
Rebecca_Daniels