HIGH SCHOOL STRANGE STORY
di MartaPuck

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/12/07, ore 09:55

Stupendoooo!!Il secondo chappy è stato molto bello!!Sono curiosa di come risponderà Vegeta alla domanda di Goku e spero che Bulma finalmente lasci Yamcho per mettersi con Vegeta!!Aggiorna prestissimo,ciao!kiss

05/12/07, ore 21:53

Sciao!!;) Devo dire che mi è piaciuto molto il linguaggio ke hai usato nell'introduzione e la tecnica di scrittura è decisamente matura nonostante il testo affronti un argomento leggero e simpatico! Appunto intendevo ke immaginare i personaggi di db dietro i banchi d scuola è sicuramente originale e simpa XD Quanto capisco krillin...mate era la mia croce...X,D Cmq seguirò le tue ff di sicuro!

03/12/07, ore 23:01

Vedi? Come promesso ... E' molto carina. Continuala! Ti sei incentrata molto su Bulma e scommetto che lo fai perchè tra un po' arriverà un compagno un po' permaloso ... In questo cap però quello che teneva incollata allo schermo era Pual ... E' assolutamente adorabile! ... Hoi, scherzi a parte, continua così. Ciao scImMIA

02/12/07, ore 19:18

Woooooolla!!!!!!! Tesora in quanto rilettrice ufficiale di questa Ficcy non posso che darti il benvenuto su efp e un grandissimo bacio! Sai già le mie impressioni sul cap e le riporto anche quì! Billooooooo! Bulma è una grande!!!!!! ihihihihih Bravissima tesora continua così!^^ Baciooo!

01/12/07, ore 22:19

Sì! La devi assolutamente continuarla!!!!!

Bardackfan
01/12/07, ore 18:44

bella storia! sei brava ma il tuo goku non compare affatto e questo è male, per questo ti esilierò e ti bollerò come rifiuto dell'umanità scrittrice!!!!!!!!!!!!! no dai, scherzavo, si capisce! ^____^ Comunque devo ammettere che mi hai sorpresoe devo farti i miei più sentiti complimenti! Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/12/07, ore 18:03

Ciao, sono Clover e vedo che ti sei iscritta anche tu a Efp come mi avevi detto pubblicando una tua ff ambientata tra i banchi di scuola con i personaggi di Dragon Ball!!Ti devo fare i miei più cari complimenti perchè la tua ff è favolosa e non vedo l'ora che aggiorni!!!Fallo per me!!!Ciao e un bacio!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]