Four of a kind
di micRobs

16/05/13, ore 01:56

Okay.. sono (leggermente) in ritardo ma ci sono.
Tenero Sebby papà.. :3 *-*
Ma il succo ai frutti blu per caso é il succo di mirtilli?? *o* no xké se é cosí é veramente mio figlio!! :)))
u.u
Che bello ho dato un altro figlio a questi due cuccioli e (forse) me ne faranno fare un terzo!! Yay!! *okay la smetto*
Bella bella bella.
É dolce.
É cucciola.
É una tua daddy.
É l'amore.
E di potrebbe vivere di prime volte se facessero sempre provare sensazioni cosí. <3
A presto <3
Ciao ciao baci baci

15/05/13, ore 15:03

Signorina Robs, le hanno mai detto che lei ha un talento particolare per le Daddies!Thadastian? *-*
Seriamente, per me le tue Daddies sono qualcosa di eccezionale. Potrei leggerne all'infinito.
Partiamo dal fatto che adoro Seth. La parte migliore di Thad e di Sebastian messe insieme.
E' sveglio, estremamente intelligente e curioso - ricordiamo la scorsa shot in cui cercava di capire cos'è un formicaio e come funziona... cioè è assolutamente un amore - e, giustamente, non gli sta tanto bene farsi mettere da parte per un "bambino un po' bruttino senza capelli né denti".
E la cosa dei numeri... Avrei voluto dare una botta in testa a Sebastian. Con forza. (Sempre detto io che Thad è troppo buono...)
Ma alla fine tutto si risolve per il meglio, perché comunque Seth vuole troppo bene al suo papà e non ci mette niente a perdonarlo - e io naturalmente leggendo quel pezzo mi sono sciolta come gelato al sole -
Ne scriverai altre, vero?! Il mondo delle fanfiction ha bisogno delle tue Daddies!Thadastian *O*
Un bacio  :*

13/05/13, ore 22:11

Oh, miei dei, che dolcezza **. Non penso che il mio cuoricino possa reggere tutto questo amore *-*. È troppo. Facevo già fatica a non sciogliermi del tutto quando c'era solo Seth, adesso che c'è anche Damian sono ridotta ad una specie di pozza di melassa. Bellissima one shot, specialmente la fine. Ho adorato il modo in cui Sbeastian si è messo sullo stesso piano del figlio - Seth a volte fa il cattivo, questa volta l'ha fatto lui. Niente pretese di superiorità dall'alto del suo essere adulto e genitore. È stato perfetto. Così come Thad, che gli fa capire i suoi errori :). Basta, è inutile, la Thadastian è perfetta. Bisogna rassegnarsi.
Complimenti!

Saluti

SofiaKaiEleutheria

13/05/13, ore 21:44

Awww ma come sono dolci??? Diciamo che la madre surrogata non poteva che essere lei (unica al mondo) che ha convinto sia Thad che Seb. Thad aveva già capito che sarebbe successo prima o poi ma ha preferito che suo marito lo capisse da solo per quanto riguarda Seb era così preso da suo figlio che non si è accorto di essere distante per l'altro ed è comprensibile vista l'attenzione di cui ha bisogno un neonato ma sono felice che Thad e Sebastian non si siano schierati dalla parte dei figli finendo per litigare anche perchè Sebastian quando è fermamente convinto du avere ragione non sente scuse. Per quanto riguarda il piccolo Seth ha iniziato a pensare che fosse colpa del fratellino se il padre non stava più con lui ma (dopo moooolto tempo) Sebastian ha capito quanti errori aveva fatto e ha messo le cose in chiaro sperando di smettere di fare errori di quel genere. Mi è piaciuta tantissimo perchè è dolcissimissima e realistica (più realistica di così) <3

13/05/13, ore 21:16

oh, piccolo Seth, ti capisco, io ho cercato di strozzare la mia col biberon, ma non è servito a molto.
Tieniti stretto papà seb, perchè arriverà il giorno in cui tuo fratello sarà più grosso e forzuto di te e avrai bisogno del tuo paparino per difenerti
Robs, dovresti scrivere più daddies, perchè è adwqdhndwhn
Come tutto quello che scrivi del resto <3
Melipedia

13/05/13, ore 21:14

Ohhhhhhhhhhhh, io adoro le daddy in generale e Seth... è un amore di bimbo, e questi sono i momenti in cui ringrazio di essere figlia unica
Damien e Seth, nomi molto americani, non so, mi sarei aspettata qualcosa tendente allo spagnolo o al francese e invece nada, rien.
Sarah... bisogna fare uan statua a quella donna, mi chiedo quali fossero i dati.. addirittura la'lbero genelogico, montato che non è altro
Mi ha ricordato quel che mi diceva mia madre, almeno Damien non fa come me che appena mi mettevano giù cominciavo a piangere obbligandoli a deambulare per ore e ore, no.. lui piange a getto continuo, è più bravo di me LOL
in quanto al gelato, posso unirmi ai due per il gelato? in cambio offro una discreta esperienza come babysitter, e sono gratis XD