La storia che non fu mai raccontata.
di Chutch

19/05/13, ore 19:22

Bello ^^
si ok questo capitolo mi piace!! ^^ mi piace sia perché non mi aspettavo questa cosa di Eliot sia perché c'è l'azione e a me piace quando fai l'azione ^^
però, però... però... MI HAI FATTO SCOPPIARE LA CHILIOT!!!!!
Caras ti ammazzerà lalala Caras ti ucciderà lalala Chiara ti sbranerà lalala Caras ti fucilerà lalala Chiara ti impiccherà lalala Caras di picchierà lalala
ahahaha nel prossimo capitolo veedi di riparare a questo disastro!
E se non ripari... almeno fallo diventare un figo cattivo come Luke ^^
no vabbe basta... aggiorna ssssssssssubitissimo ^^

17/05/13, ore 13:52

molto bello,ma la profezia nn diceva ke il semidio ke AVEVA APPENA COMPIUTO 16 anni avrebbe deciso le sorti dell'olimpo(cm scritto al 5 libro)?mentre lui ha già compiuto 16anni?=)

16/05/13, ore 22:23

Cerby sai cosa fare
LOOOOL in questa frase stavo morendo!! Mi sono immaginata Cerbero con una maglietta arancione con s scritto "Sono il mostro migliore del mondo" LOOOL
Il capitolo come sempr emi è piaciuto ^^
vorrei sempre un po' più di righe da leggere ma fa niente ^^
mi piace come hai descritto la battaglia :9 non troppo poco, ma giusto ^^
sempre così ^^
e poi... c'è una cosettina che alla tua storia manca ma a quella della qui presente Caras no... le COPPIE!! le coppie rendono tutto più figo ^^ Ma se non vuoi metterle ne faremo a meno ;)
"Mi sa che Ade non ha molta fantasia con i nomi" ma povero Aduccio!! Non è colpa sua se le donne di cui si innamora hanno tutte poca fantasia LOL che poi a questo punto è la mamma di Nico Nico (Non Nico Nicolò) ad avere poca fantasia! infatti ha copiato la mamma di Nicolò/Nico!! u.u
EEEEEEEEEH mamma di Nico/Nico si fanno queste cose????
LOL Il prossimo l'ho già letto... quindi bho, aspetto il 7^^
Voi tenetemi aggiornata eh!

16/05/13, ore 14:39

TROPPO CORTO u.u
per il resto... mi piace!
La storia di Nico mi piace moltissimo perché è un alternativa diversa a quello che ha scritto Zio Troll Rick ^^
però questo è come se lo avesse lasciato a metà :(
dovrebbe descrivere un po' di più ciò che succede e come si sentono i personaggi, secondo me ;D
ma non è un problema... adoro comunque la storia ^^
Ma aspetta.... "ho scoperto di essere semidio da meno di 3 giorni [...]" MI STAI DICENDO CHE PERCY E' RIMASTO SVENUTO/ADDORMENTATO/IN COMA 3 GIORNI????!!!!
Ma.. ma... ma... non è possibile, cioé come è possibile! Il mio Percy non può star male così tanto tempo :'((
ma, se Nicolò ha 16 anni... vuol dire che adesso deve prendere la sua decisione! Ma come mai Crono lo ha trovato così tardi?? Di solito dopo i 13 anni i semidei vanno tutti al Campo... lui è sopravvissuto senza Crono né il Campo fino a 16 anni... senza mai farsi attaccare!!
Stima profonda per Nico! ^^ è un grande!! u.u
Digli di aggiornare presto peròòòò!!

16/05/13, ore 14:29

awww aww aww
bella bella bella!
mi piace ^^ digli a Nico che l'Oracolo approva u.u LOOOL
comunque bella la cosa di inserire il greco!! (Anche se non tittue le lettere sono giuste ma fa niente xD ;) )
PERO' I CAPITOLI SONO ANCORA TROPPO CORTI!!! :'(((
Io volere capitoli più lunghi u.u
Io volere capitoli più lunghi
IO VOLERE CAPITOLI PIU' LUNGHI U.U!!!!
pel favoleee *occhi da cucciolo*
Peace & love vado a leggere il prossimo ^^

15/05/13, ore 13:38

ooooooooooooh ooooooooooooooh
che bello questo è più lungo ^^ yeeeeee!!!
noooooo poveri Tyson e Grover :(( me li fai tornare indietro il ragazzo-capra e il ciclope, veeero??
Questo capitolo mi è piaciuto ^^ ma li voglio ancora più lunghi muhahahahah LOL

mi dispiace fare la guastafeste ma ci sono degli errori :( ma vebbe niente di grave :) io ne faccio di peggiori ^^ xD
aggiorna prestoooooooo!!
io aspetto ^^ ma ti avverto che sto già massacrando Caras con i messaggi per l'altra storia... quindi sbrigati ad aggiornare se no lo facio anche con te mhuhuhahahahah
P.S. un ultima cosa, qui parli di Caras ed EWliot, io li conosco perché ho letto l'altra storia, ma se non leggi quella non capisci un chi sono :)

A.G.G.I.O.R.N.A AG.GI.OR.NA AGG.IOR.NA AGGI.ORNA AGGIORNA!!! ^^

14/05/13, ore 09:40

Chiara ti stimo, sei una grande cosí tutti conosceranno la mia storia (Nico)

13/05/13, ore 22:35

vabbe non commento la lunghezza... anche perché te l'ho scritto circa 15 minuti fa e a meno che non facevi valere TUTTI i tuoi poteri da figlio di Ade (in questo caso serviva più Apollo però xD ) era un po' difficile sistemarlo ;)
per il resto... mi piace, come mi è piaciuto il primo e come mi piacerà il terzo (io sono un oracolo/cacciatrice, so già che mi piacerà ;) )
Però voglio vedere la guerraaaaaaa! Voglio capire che succedeee!! E voglio vedere la faccia che fa Nico quando vede Nico... si quando Nico figlio di Ade incontra Nico figlio di... ARGH!
Voglio- vedere- la- reazione- di- Nic- fratello- i Bianca- quando- vde- Nico- senza- sorelle (credo xD)
ora si è capito u.u. ciaoooo

13/05/13, ore 22:14

carino, molto carino :) si poteva sviluppare un po' di più però mi piace l'idea...
ogni 48 anni?? Precisino il ragazzo u.u
Forse un po' troppo... ma vabbe appartte questo dettaglio trascurabile...
è troppo cortoooooooooooooo :'(((((((((((( e io che volevo passare un bel quarto d'ora leggendo come scopre di essere un figlio di ade... e invece è durato pochissimo :(
glielo dici al tuo amico vero, di farli un po' più lunghi??
Detto questo ciao :) aggiorna presto ^^