Crime
di SpencerReidFever

27/06/13, ore 13:09

Secondo me questa storia deve andare nelle scelte! I motivi sono molti, il più rilevante secondo me è che è scritta benissimo, la trama è originale e interessante, inoltre mi ha preso moltissimo. In genere le fanfiction dove la coppia è Het e viene inserito un nuovo personaggio, non sono molto belle perchè sembrano scritte da ragazzine arrapate (si ahmè le abbiamo anche in questo fandom, ma grazie al cielo sono poche), ma questa è diversa, oserei dire speciale, la psicologia dei personaggi è molto approfondita e c'è sempre una motivazione per i gesti che compiono. Spero di essere stata abbastanza esauriente, spero davvero che entri nelle scelte perchè se lo merita!
A presto, Mar

27/06/13, ore 13:04

E' la prima recensione che ti lascio, mi spiace di averci messo tanto.
Dunque amo alla follia questa storia, non ci sono parole per dirti quanto mi ha preso
è come una droga, non riesco a farne a meno, poi amo soprattutto lo stile, anche la trama è interessante,
originale sicuramente ma la cosa che preferisco è il tuo stile.
Poche storie mi hanno preso così tanto giuro,
aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci Mar

20/06/13, ore 10:59

Sei bravissima, mi piace il fatto del narratore esterno che però riporta i loro pensieri più "intimi" diciamo, una storia bellissima per il nostro Dottore.
Sono d'accordo con te, nel fandom su efp bisogna scrivere FF Moreid sennò le recensioni scarseggiano, io come te però scrivo storie varie :))
Ciao e aggiorna presto!

19/06/13, ore 13:41

ciao bellissimo, mi aspettavo proprio una cosa così scritta bene, ma no così tanto scritta bene. Spero che tu voglia scrivere un'altro capitolo sulla loro storia, è una bella storia che vale la pena di continuare, sarebbe bello coinvolgere la squadra che ne so un momento dove tutti esprimessero una preoccupazione sulla sua decisione, è solo un consiglio, prendilo alla leggera. Comunque bello veramente, le scene, le sensazioni sono descritte veramente bene.

18/06/13, ore 15:29

Ooooooh ma la ragazza nella fotina in fondo è Willa Holland :D l'ho riconosciuta solo ora xD Vabbeh a parte questo...capitolo BELLISSIMO :D mi piace tantissimo Norah e anche Reid così preso emotivamente da lei...** tipo cioè Willa holland e spencer Reid sono sogni che si avverano xD Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi...cioè una nottata d'ammmmmore presi dall'impeto del momento ci sta ma è la mattina dopo la vera prova del nove per capire le loro reali intenzioni...:D sono curiosissima :D Baci! Ire

14/06/13, ore 20:55

Bellissima questa storia, davvero...
spero davvero che aggiornerai :) è scritta benissimo, descrizioni fatte stra-bene...
poi vabbeh Reid lo adoro :D
Aggiorna, ti prego non vedo l'ora di scoprire come va avanti ...:)

13/06/13, ore 16:15

ciao particolare come storia.. spero che ci sia almeno un altro capitolo.
però bella mi piace le storie che prendono come protagonista reid. comunque bella veramente tanto la storia.

09/06/13, ore 21:17

Ciao collega (si, anch'io sono psicologa :D) bello questo primo capitolo.
La storia mi sembra interessante... il nuovo personaggio femminile pure (Norah)... spero che la continuerai ;)
Cmq attenzione agli errori di ortografia ;)

23/05/13, ore 16:22

Bellissimo capitolo, incomincia ad essere tutto più intrigante.. è coinvolgente AHHAHA :D
Comunque, mi piace come scrivi e come descrivi tutto!
Aspetto il prossimo capitolo c:
-baci.

22/05/13, ore 22:35

Dunque.... mi appello al diritto a non recensire in questo momento e a farlo più in là!
A parte gli scherzi... non so come interpretare il capitolo: sia chiaro che è scritto bene ed è abbastanza appassionante, ma effettivamente è come se qualcosa non tornasse. Reid è un po' troppo intraprendente per come lo vedo io: si alza e parte senza battere ciglio... non so, non ce lo vedo a comportarsi in questo modo. Mah, vedremo più avanti che cosa ne sarà di questi due.

14/05/13, ore 18:47

Ok, è il primo capitolo ed è assolutamente bellissimo.
Non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo.
Un bacio, alla prossima!
PS: Continua presto ;)