That fucking day
di Paradoxofmyself

18/06/13, ore 18:38

che depressione giu'!
sai che non mi piacciono le storie depresse quindi questa recensione sarà di tre parole lollino.
è scritta bene e triste, ciaoooo

17/06/13, ore 13:34

Piango!! E' mai possibile che questa Os è riuscita a farmi emozionare?? NEMMENO TITANIC CI ERA RIUSCITOOO!!! Oddio!! Brava, come sempre d'altronde :) complimentiiiiii!!!

15/06/13, ore 18:47

è davvero meravigliosa.
Davvero, credo esprima a pieno ciò che un autolesionista può provare, il dolore che insieme al sangue può scorrere sul suo corpo.
davvero bellissima, riesce a perforarti l'anima, arrivando al cuore e schiacciandolo sotto un macigno.
ricca di significato, complimenti.

15/06/13, ore 13:37

non è male mi sono ricordata dei tagli oggi!!! a spagnolo mi piace la tua storia :)

04/06/13, ore 14:06

Mi piace! Però mi fai paura ora Rudolfa! Sembri tu! Da ora in poi se ti vedo con dei braccialetti voglio vedere i polsi! Ok l'unica cosa per cui ho tirato un sospiro di sollievo e che tu non sei grassa!
Baci da Atassa!

23/05/13, ore 20:37

Eccomi qua. :)
Questa OS è intensa, molto bella, e fa pensare.
Capita molto spesso a noi adolescenti di pensare di farci del male, ma credo che dobbiamo esternare i nostri sentimenti e parlarne con qualcuno che, magari, possa comprenderci.
E' davvero bella, complimenti :)

Diemmeci.

16/05/13, ore 01:03

Dovevo pur ricambiare perché tu sei il mio angioletto <3 Voglio solo dirti che scrivi davvero bene e che sei brava a descrivere i sentimenti e il dolore. Forse però dovevi farlo un po' più lungo ma anche così è perfetto... Ora spero che mi perdonerai ma è davvero tardi e devo nannare, quindi notte <3
Illy <3

15/05/13, ore 20:38

È iniziato tutto con poco, un pezzo di plastica sufficientemente affilato per lacerare e le forbicine per le unghie

Non so cosa dire. Sul serio. Hai presente quando qualcuno ti fa la domanda che non ti saresti mai aspettata di sentire? E di conseguenza non sai cosa dire, o cosa fare? Ecco, mi sento in questo modo.
E' davvero scritta bene complimenti, a un certo punto mi sono persino sentita le lacrime gorgogliare negli occhi. Sei stata davvero brava e lo ammetto con tutto il cuore :)
E' stato davvero struggente leggere tutto questo, soprattutto ora che ho smesso: sappi che ho smesso solo perché non trovo più il polsino. La tentazione è davvero davvero davvero molta e non so per quanto riuscirò ancora a trattenermi... spero molto...
comunque adesso la smetto che ti annoio e basta :)
Bella complimenti! <3

Stronger -

13/05/13, ore 22:14

Here i am :D
Devo farti i miei complimenti, questa os è bellissima.
É bella nella narrazione,nella scrittura, nell'esposizione.Tratta di argomenti delicati e comuni rendendo non facile la scrittura su cose del genere.C'è anche qualcosa di tuo qui dentro e si vede, ció ha aiutato l'efficienza della storia :)
Non ho altro da aggiungere, continua così :)
Un bacio tesoro <3
-vale