I Beth En Sul - La Voce Del Vento
di Sundance

10/07/12, ore 18:08

Non tutte le storie hanno il potere di emozionare, ma la tua lo ha. E' bellissima, semplicemente bellissima.
Mi sembra di sentire la voce di Arwen e di Aragorn leggendola, mi sembra di vederli addirittura davanti a me.
Hai fatto un lavoro splendido, adoro il modo in cui scrivi, sei veramente bravissima. Standig ovation per te!
Bravissima!

Lisbeth :D

21/10/09, ore 20:03

CiaO!!! E' la prima volta che recensisco, ma non ho potuto esimermi!
la tua fic è straordinaria! a parte il fatto che adoro sia arwen che aragorn, è davvero scritta bene e ben organizzata, riesce a trasmettere davvero i sentimenti tristi e sconsolati ma insieme teneri e dolcissimi, di puro e vero amore, di arwen... e la voce nel vento di aragorn è commovenete: finalmente non si percepisce più il re o il guerriero, ma solo l'amante innamorato ed è secondo me il viso più dolce e sincero di aragorn che Tolkien ha messo un po' in secondo piano e che tu metti finalmente davanti ai riflettori. grazie davvero, mentre leggevo mi sembrava propio di sentirla!!!
complimenti,
AS

23/07/08, ore 08:58

T_T triste... ma così dolce, poetica e delicata che non ho respirato per tutto il tempo. E poi l'elfico mi fa sempre sciogliere.

11/07/08, ore 15:02

La scopro ora questa tua one shot...è meravigliosa.

19/01/08, ore 22:57

bellissima,molto poetica e dolce mi è davvero piaciuta.Complimenti anche per la tua padronanza dell'elfico!

Voldy
17/01/08, ore 20:29

Bellissima. Non aggiungo altro, anche perchè le lacrime che ho pianto alla fine mi hanno prosciugato ^_^. Bellissima.

Helkamirie
17/01/08, ore 00:21

Avevo già letto la tua fic altrove, ma mi emoziona come sempre! Ho notato che hai corretto le frasi in Sindarin, anche se questo non toglie nè aggiunge nulla alla meraviglia che hai scritto. La trovo commovente e molto vicina allo stile di Tolkien, non è smielata ma è romanticissima. Sei davvero bravissima!

Helkamirie
17/01/08, ore 00:20

16/01/08, ore 22:20

Che dolce! In alcuni punti sembra una poesia... Romanticissima, rispecchia a mio parere i sentimenti di Arwen! E' scritta simile a quella dei Pirati che ti ho già commentato, come potevo mancare qui, nella sezione Signore degli Anelli (un libro che adoro e stimo!). Purtroppo non sono così brava a scrivere fan sui personaggi... Ciao, a presto!

16/01/08, ore 22:20

01/01/08, ore 16:21

è dolcissima...

27/12/07, ore 18:35

Ciao! Mi ha fatto piacere leggere la tua storia, sai? A dire il vero, l'avevo letta da qualche parte, senza avere però l'opportunità di commentare e, quindi, mi rifaccio ora.
Trovo che la tua storia sia molto dolce. Riesci a trasmettere molto bene i sentimenti di Arwen. La fanfiction sembra quasi una pagina strappata dal racconto della storia di Arwen ed Aragorn.
Un buon stile, un ottimo lessico, una buona capacità di creare immagini cariche di emozioni.
Mi sono piaciute anche le inserzioni in elfico: rende il testo più vicino a "Il Signore degli Anelli" e più "vero".
Solo un piccolo appunto: trovo che ci sia un vero e proprio eccesso di punti di sospensione. Questa cosa rende il testo più - come dire? - strascicato e meno corretto dal punto di vista formale. Se ne togliessi un po' la storia guadagnerebbe tantissimo, sai?
Ad ogni modo, un buon lavoro.

Melian

16/12/07, ore 15:12

bella, dolce...non è facile scrivere qlc di buono sul Signore degli anelli, tanti scrivono cose troppo lontane e anche ridicole rispetto al libro..invece te ne hai rispettato lo spirito,sono verosimili i pensieri di Arwen, i suoi sentimenti, la consapevolezza rassegnata del suo destino, con l'ultimo barlume di speranza...brava

02/12/07, ore 19:21

Dato che solo una persona ha commentato , mi sento in obbligo di scivere qualcosa. e' molto bella, molto triste, ma questo non significa che non tocchi molto! bravissima

02/12/07, ore 15:12

Dolceamaro. E' la prima parola che mi viene in mente per questa fic, la prima parola che associo a questa bellissima coppia. Complimenti, sei riuscita a rendere la melanconia di Arwen, il grande sacrificio che è stato il suo amore con parole intense e periodi semplici. Brava!