MY HALLOWEEN TOWN
di KiaraLencio

15/05/13, ore 14:10

Mi spiace, per quanto originale non ho buone critiche per questa ff:
1- Gli smile non sono molto... 'adatti' se si può dire;
2- Capitolo cortissimo! Caspiterina leggi il regolamento!
3- Non ci sono descrizioni, sensazioni... è molto povera come ff
4- Distanza con uno spazio le virgole non così: "esempio,esempio", ma "esempio, esempio"
5- All'inizio mi ha più o meno attirata, se non altro l'anticipazione incuriosisce abbastanza, ma nulla di che. Nel regolamento è specifico che bisogna fornire una descrizione della trama e non un "leggete e scoprirete", solo come esempio.

Non te la prendere, ma certe cose van dette ed è così che si migliora.
Con cordialità, Valentina

13/05/13, ore 22:04

Hmmm beh devo dire che un po mi hai incuriosito, anche se devo fare dei commenti( sperando che non ti dispiacciano o che non ti diano fastidio) Secondo me dovresti essere pił descrittiva, dovresti descrivere di piu sensazioni e l'ambiente.. Poi fai come vuoi eh, era solo dal mio punto di vista e non mi ritengo in grado di poterti giudicare;) Ciaoo Ps spero che tu nn te la sia presa Sofy

13/05/13, ore 22:02

Ciao,
allora questa e' una recensione critica quindi negativa e ti avviso: non ti aspettare tanto successo con questa fan fiction.
Primo: il capitolo e' minuscolo. Su Efp non puoi postare capitoli corti come questi. Sai che ti posso anche segnalare ad Erika, la webmistress? Ma non lo faro' perche voglio che impari a scrivere bene e a correggere gli errori. Sono anche fin troppo buona, sai.
Secondo: evita le faccine perfavore, anche questo e' contro il regolamento del sito. Spero che tu lo abbia letto.
Terzo: lo spazio autrice mettilo ad una certa distanza dal testo, altrimenti deformi la pagina il che non rende molto attraente la storia.

Spero che abbia capito dove sono gli errori. Sto cercando di pulire efp dalle storie scritte male petche il nostro fandom qui su efp e' il peggiore. Ma noi non siamo cosi quindi evitiamo di fare certe figuracce ok?
Non offenderti.

Jawy Scrive.