Il difficile mestiere di padre
di The Edge

14/05/13, ore 18:19

AHAHAHAHAHAHAHAH. Ok, mi calmo, è che... ahahahahahahah! AHAHAHAHAHAH!
Io credo profondamente che tutto ciò sia da Slash. Troppo. Non so per quale insulso motivo, ma io ci vedo da morire quel bestione (bestia! *_______*) lì con in testa uno scolapasta, è una delle cose più geniali di questo mondo! Nella sua biografia dice che ha sempre cercato di essere un buon papino, anche se non sempre ci è riuscito, però credo che abbia fatto anche queste cose così da deficienti, perché gli si addicono troppo, e quindi è anche un buon papà. Può dire quel che gli pare, abbiamo ragione noi xD
Mi dispiace un po' per Perla, perché quando capirà che l'hanno considerata "un mostro del gabinetto" non la prenderà molto bene, ma effettivamente mi dispiace di più per gli uomini di casa, che si beccheranno un fondo coi fiocchi per quest'offesa gratuita. Ti prego, non farmi morire di crampi allo stomaco, con Duff piangerò direttamente xD
Attendo l'altra goccia di sapienza che pubblicherai, ma nel frattempo tanti complimenti alla tua mente contorta :)

14/05/13, ore 16:31

Ma cccciao!
Sei riuscita a farmi piacere una storia su Slash! *miracolo* Beh, sai che di solito non mi piacciono. Ma direi che questa è a dir poco geniale, mia cara; ho avuto la visione di Hudson con lo scolapasta sulla testa, e sto ridendo da sola come un' idiota :'D

Complimenti, come al solito!
Aspetto l'altra, sai quanto adori quell'adorabile essere. Duff del mio cuore (??) :'3
A presto :3
Deborah

13/05/13, ore 22:12

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!! Oddio, ragazza...ma tu non puoi scrivere queste cose!!! Sono piegata in due dal ridere :D Meno male che la cara Chara me l'ha fatta vedere, perchè mi era sfuggita, sai??? Comunque, che ti posso dire?? Che Slash ispira tanta stupidità è troppo vero, ma noi lo amiamo anche per questo <3 Tu sei sempre geniale, davvero, te lo dico ogni santa volta :) Son quasi banale :P
Ora attendo con ansia il prossimo capitolo sul caro Duff!!!
Un bacione ;)